Wijnaldum in Italia: ci siamo, i dettagli dell’affare

Georginio Wijnaldum in Italia in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista olandese è davvero vicino all’accordo con il nuovo club. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questo affare.

Calciomercato: Wijnaldum in Italia, annuncio imminente

Il trasferimento di Georginio Wijnaldum in Italia in questa sessione di calciomercato è davvero cosa fatta. Dopo alcune frenate registrate nei giorni scorsi, sia il PSG che lo stesso giocatore si sono convinti di questo trasferimento e ormai siamo solamente ai dettagli di questo affare.

Nelle prossime ore ci saranno degli incontri per definire il tutto ed arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Si tratta di un colpo sicuramente molto importante considerando la qualità del giocatore e soprattutto la voglia da parte dello stesso club di ritornare a competere per traguardi importanti.

E per farlo la Roma in questa sessione di calciomercato ha deciso di piazzare un colpo importante come quello di Wijnaldum. E andiamo a vedere i dettagli del trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wijnaldum Roma
Wijnaldum è davvero vicino alla Roma: i dettagli dell’affare © Lapresse

Wijnaldum alla Roma: i dettagli della trattativa

Secondo quanto riferito da Damiano Faina sui propri canali social, il trasferimento di Wijnaldum alla Roma in questa sessione di calciomercato dovrebbe avvenire in prestito con l’obbligo di riscatto legato alle presenze. Inoltre, il PSG durante il primo anno pagherà il 50% dell’ingaggio dell’olandese.

Una formula che consentirà ai giallorossi di chiudere un colpo importante per il calciomercato e al giocatore di rilanciarsi dopo un periodo non facile. La fumata bianca è attesa nei prossimi giorni e i tifosi sognano un nuovo colpo dopo quello di Dybala.

Ultime Roma: Wijnaldum non è l’ultimo colpo

Wijnaldum non sarà l’ultimo colpo della Roma in questo calciomercato. I giallorossi hanno ormai definito anche il passaggio di Bailly e con lui si potrebbe mettere la parola fine alle entrate, ma naturalmente la sessione è lunga e per questo motivo tutto può succede e con delle uscite si dovrà assolutamente intervenire ancora.

LEGGI ANCHE >>> Super colpo Wijnaldum, sta firmando in Serie A: Milan beffato

Wijnaldum
Wijnaldum non sarà l’ultimo colpo della Roma © Lapresse