Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 28 luglio. Milan e Lazio scatenate, la Juventus deve sciogliere il dubbio attaccante. Il Monza è pronta a regalarsi altri colpi per la Serie A.

Mercato: Milan vicino a De Ketelaere, la Lazio sogna il doppio colpo

Le trattative di calciomercato sono pronte ad entrare nel vivo e sono diversi i colpi che potrebbero essere piazzati nelle prossime ore. Iniziano dal Milan che è davvero vicino a de Ketelaere. Il belga sta spingendo per l’arrivo in Italia ed ora non resta che definire gli accordi tra le società per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

L’Inter potrebbe rinnovare con Skriniar e cedere Sanchez al Marsiglia. Una partenza che consentirà ai nerazzurri di acquistare un nuovo attaccante (Mertens in pole). In uscita c’è anche Vecino, che è ad un passo dalla Lazio. I biancocelesti sono vicini anche a Provedel e pensano ad Emerson Palmieri, vecchio pupillo di Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 28 luglio

Le ultime su Juventus, Roma e Napoli

Anche le trattative della Juventus sono pronte ad entrare nel vivo. I bianconeri trattano Rabiot con il Monaco e valutano l’addio di Alex Sandro. Il sostituto del brasiliano è stato individuato in Raum mentre per l’attacco Depay sembra aver superato la concorrenza di Firmino e Werner.

La Roma è sempre più vicina a Wijnaldum e non molla la pista Bailly. Il Napoli tratta con il Sassuolo Raspadori e pensa sempre al portiere. In uscita resta Petagna, con il Monza in pole position in questa corsa.

Le altre trattative

Nel vivo le trattative delle altre squadre. La Cremonese ha definito Okereke, il Monza continua a spingere per avere Villar e Mazzocchi e segue da vicino Rovella. La Salernitana ha chiuso per il ritorno di Kastanos, ma vede allontanarsi Pinamonti.

All’estero da segnalare anche il passaggio di Koundé dal Siviglia al Barcellona. Un colpo sicuramente importante per i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i colpi di giornata: le trattative in corso del 27 luglio

Kounde
Kounde è un giocatore del Barcellona: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy