Milan, c’è il rinforzo in difesa: si sblocca l’operazione sul mercato

Il Milan vuole subito rinforzare la sua difesa, sul mercato Maldini è pronto a chiudere l’affare. C’è la necessità di mettere subito ordine proprio nel settore arretrato con un ultimo elemento che possa garantire esperienza e qualità. La corsa a due tra Acerbi e Tanganga trova ora una sorta di vincitore per la dirigenza.

Calciomercato, Milan acquista un difensore

I campioni di Italia non vogliono farsi trovare impreparati. Memori della scorsa stagione, quando Kjaer si infortunò e ci fu bisogno della scaltrezza di Pioli per ovviare al problema, mettendo in mezzo con grandi risultati Kalulu e andando avanti così sino alla conquista dello scudetto.

Ora la musica è diversa, serve completare il reparto difensivo dopo l’addio di Romagnoli e la partenza quasi sicura di Gabbia. Il Milan per la difesa ha in mano sul mercato uno tra Acerbi e Tanganga, chiuderà a breve questa trattativa.

acerbi e tanganga - foto LaPresse
Acerbi e Tanganga, un rinforzo nel mercato del Milan in difesa – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi giocherà in rossonero

Secondo Tuttosport, i rossoneri per il loro reparto arretrato hanno scelto un solo elemento, ma che sia in grado di dare quel qualcosa in più. Il Milan non compra tanto per farlo, se investe su un calciatore vuole anche le necessarie garanzie.

Pioli è il più convinto, Tanganga sarà il rinforzo del mercato per il Milan in difesa. Conte ormai vuole disfarsene, in rossonero potrebbe trovare stimoli diversi e la possibilità di potersi anche giocare il posto da titolare con maggiori chance.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> El Shaarawy via a sorpresa, ecco dove va

Tanganga-Milan, si chiude la trattativa

Sarà questa un’operazione da definire al più presto, probabilmente i club chiuderanno l’affare con un prestito e successivo diritto di riscatto. Tanganga sarà il colpo in difesa del Milan, che sul mercato poi si concentrerà sul famigerato centrocampista.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il tecnico torna su una prestigiosa panchina

Ai campioni di Italia manca ancora qualche tassello, ma il tecnico è fiducioso della qualità a disposizione e anche dei giovani che sono rientrati in rossonero. A lo saranno affiancati elementi con maggiore esperienza, quella che servirà soprattutto quando ci sarà da affrontare la Champions League con spirito di maggior rivalsa.

tanganga - foto LaPresse
Tanganga come nuovo rinforzo del Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy