Il tecnico torna in panchina: nuovo incarico per lui, sta firmando

Un tecnico è pronto al suo grande ritorno in panchina, c’è un duello che entusiasma per questo nuovo incarico. Così, sono due allenatori italiani a essere nuovamente protagonisti, si rinnova la sfida per avere il nuovo posto tra Roberto De Zerbi e Claudio Ranieri. Una sfida che mette in campo due generazioni di tecnici.

Una grande piazza attende il mister

C’è tutta la voglia di tornare ad allenare. Anche per dimenticare il recente passato, fatto in un caso di un esonero senza troppi complimenti e nell’altro di una situazione extra calcio che preoccupa ancora. Claudio Ranieri e Roberto De Zerbi sono i mister pronti per una nuova panchina, servirà però solo un tecnico per l’incarico.

In effetti, c’è tanta attesa anche per sapere chi la spunterà in questa sorta di duello generazionale, i tifosi sono comunque convinti che uno dei due sia comunque la scelta giusta.

de zerbi e ranieri - foto LaPresse
Nuovo tecnico in panchina, chance per Ranieri e De Zerbi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco il tecnico pronto per la panchina

Si è aperto un varco inaspettatamente, sta ora all’allenatore raggiungere l’accordo con un club. L’antefatto è presto noto, le dimissioni di Baldini a Palermo hanno lasciato così il posto per un tecnico di esperienza e qualità in Serie B.

Secondo il Giornale di Sicilia, il Palermo riparte in panchina con De Zerbi in netta risalita su Ranieri, il nuovo tecnico sarà annunciato a breve. In Coppa Italia, la squadra sarà gestita dall’allenatore della Primavera, poi si arriverà al nuovo cambio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco cosa è avvenuto ieri a Palermo

Palermo, sfida De Zerbi – Ranieri

Ci sono motivi che spingono a un nome forte. La piazza vuole sognare, Mansour di certo non darà il Palermo in mano a un tecnico sconosciuto. De Zerbi era stato già tecnico del Palermo con Zamparini, tornerebbe in panchina per una sfida affascinante.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il tar sta stravolgendo un campionato

Da non sottovalutare comunque Claudio Ranieri, che a Palermo disputò i suoi anni da calciatore e, superati i settant’anni, ha la sana voglia di allenare, dopo aver dimostrato di poter raccogliere dei risultati (quasi) dappertutto.

De Zerbi - foto LaPresse
Nuovo tecnico per il Palermo, in panchina ci sarà Roberto De Zerbi? calciomercatotv.it – foto LaPresse