Nuovo ko per la Juve: ansia Allegri, i tempi di recupero

La Juve registra un nuovo ko, non è un periodo facile per Allegri e la tournee americana sta lanciando diversi allarmi. Un altro bianconero è ora in infermeria, i tifosi sono in preoccupazione proprio perché gente come McKennie, Vlahovic e Chiesa non avevano ancora ultimato a pieno il loro recupero.

Juventus, nuovo ko per un titolare

La sconfitta contro il Real Madrid in amichevole e un infortunio, l’ennesimo, di una stagione che è appena iniziata. Basta e avanza per fare capire come i bianconeri devono mettersi al riparo anche dalla sfortuna, che da anni ormai colpisce ciclicamente i calciatori juventini.

Un altro ko è analizzato dalla Juve di Allegri, l’infortunio mette in ansia i tifosi, che temono per i vari campioni come Vlahovic, McKennie, Chiesa, dopo aver già perso Pogba. Nell’attesa di capire meglio quale sarà il destino di recupero del francese, c’è già un altro responso da dover assorbire.

mcKennie e Vlahovic foto LaPresse
McKennie e Vlahovic in foto LaPresse – calciomercatotv.it

Allegri perde un big della Juve

Come riporta Gazzetta dello Sport, il calciatore bianconero nemmeno ha partecipato all’amichevole persa contro il Real Madrid, si è infortunato poco prima e questo ko va valutato per bene. Proprio perché non bisogna avere un pericolo di ricaduta in una stagione già così complicata.

La Juve di Allegri perde per ko McKennie, la lussazione della spalla sinistra è un altro problema. Dopo Pogba un altro centrocampista centrale si infortuna, e tutto questo non è una bella notizia per Allegri e per i suoi esperimenti tattici.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Alex Ferguson, clamoroso ritorno a Manchester

McKennie, i tempi di recupero

Ora non resta che essere pazienti. L’americano aveva saltato la seconda parte di stagione nella passata annata per l’infortunio al piede, ora torna nuovamente ai box. Il calciatore americano va ko per la Juve, McKennie avrà un recupero di un mese, prima di tornare da Allegri. In pratica, salterà le prime cinque-sei gare della Serie A, salvo ulteriori imprevisti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Esclusiva, ecco un colpo nuovo per il Napoli

Tutto questo fa comunque allarmare e mette un punto interrogativo sul mercato: serve prendere un altro big lì in mezzo, necessariamente.

McKennie in campo foto LaPresse
Ko McKennie, la Juve lo recupera tra un mese – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy