Milan, sta partendo Kjaer: niente Fiorentina, giocherà in Champions

Simon Kjaer lascerà il Milan in questa sessione di calciomercato, rimanendo però a giocare in Champions League. C’è un’avanzata importante per il calciatore danese, che sembra essere ormai di troppo in rossonero, con una big che sta scavalcando la Fiorentina per prenderlo.

Calciomercato, i rossoneri cedono Kjaer

In due anni ha cambiato praticamente la mentalità del Milan, contribuendo e non poco allo scudetto conquistato. Era arrivato nel gennaio 2020, quando i rossoneri erano in balia delle onde. Il suo ruolo è stato fondamentale nello spogliatoio dopo l’infortunio, dando consigli a Kalulu che, da laterale, è diventato il suo sostituto perfetto.

Simon Kjaer lascerà il Milan nel calciomercato, altre porte si spalancano in Champions. Che non sono quelle della Fiorentina, sembrava il club viola a poterla spuntare ma l’interesse deciso di una big ora cambia decisamente le carte in tavola.

Kjaer in palla - foto LaPresse
Il danese Simon Kjaer lascerà i rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Via dal Milan, ecco dove giocherà

Dalla Spagna sono sicuri del trasferimento del biondo difensore danese. Fichajes.net lo ha collocato già all’interno di una difesa ben collaudata, dove il capitano scandinavo sarebbe il calciatore ideale per fare crescere tutto il pacchetto difensivo.

Il Siviglia nel calciomercato ha puntato Kjaer del Milan e farà di tutto per averlo. Il calciatore potrebbe così tornare nel club spagnolo, conosce l’ambiente e sa di poter dare ancora molto in campo. Il suo infortunio è alle spalle, c’è ora la voglia di affrontare una nuova sfida.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ieri sembrava a un passo dai viola 

Kjaer al Siviglia con garanzia Champions

Il vento di novità potrebbe essere quindi il motore per convincere definitivamente il calciatore rossonero. Kjaer al Milan sembra aver dato il meglio, nel calciomercato la possibilità di giocare la Champions con il Siviglia lo stuzzica. Gli spagnoli, con il direttore sportivo Monchi, hanno sempre il mirino puntato sulla Serie A e il difensore danese sembra l’ideale per il rapporto qualità-prezzo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve preoccupata da un nuovo ko

Il Siviglia potrebbe così proporre un prestito con obbligo di riscatto, in modo da agevolarsi soprattutto sul bilancio. E consentendo anche al Milan di non incappare in una minusvalenza.

Kjaer pre gara - foto LaPresse
Calciomercato, Simon Kjaer va dal Milan al Siviglia – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy