Nuova tegola per Luciano Spalletti: un giocatore ha saltato l’amichevole a 15 giorni dall’inizio del campionato. Ecco cosa è successo e quali sono i possibili tempi di recupero.
Napoli: salta l’amichevole, trema Spalletti
Il Napoli e Luciano Spalletti tremano visto che uno dei giocatori non ha preso parte all’amichevole contro il Maiorca per infortunio. Non è stato un ritiro semplice per i partenopei visti i problemi fisici di Oliveira, Osimhen (e non solo), ma ora si è aggiunto un altro stop che potrebbe complicare un po’ la preparazione del giocatore.
Mancano ormai due settimane all’inizio del campionato e per questo motivo ogni stop fa tremare un po’ sia il Napoli che Spalletti. Nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più sulle reali condizioni fisiche del giocatore.
Olivera non ha preso parte a Napoli-Maiorca per una forte emicrania. Un piccolo contrattempo che non dovrebbe creare grandi problemi a Spalletti in futuro, ma vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Napoli: Olivera verso il recupero per la prima giornata
Olivera quasi sicuramente sarà a disposizione per la prima giornata di Serie A che vedrà il Napoli impegnato a Verona. Non ci sono particolari problemi in questo senso, ma resta da capire se sarà titolare oppure no. Il nuovo arrivo tra il problema al ginocchio e questa leggera emicrania non ha effettuato un ritiro perfetto e per questo motivo si potrebbe decidere di lasciarlo in panchina.
La scelta finale spetterà a Spalletti, ma molto dipenderà anche dalle stesse sensazioni che il giocatore darà in questi ultimi giorni di ritiro.
Ultime Spalletti: il tecnico punta su Olivera
Sicuramente Spalletti punta su Olivera in questa stagione e il terzino giocherà molte partite da titolare con il Napoli. Ma ora serve arrivare al massimo della condizione per non rischiare ricadute e naturalmente consentire ai partenopei di poter disporre di un giocatore in forma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: pazzo colpo dal Lipsia, ecco l’erede di Zielinski