Calciomercato, colpo Hakimi: arriva in Serie A, lo prende una big

Achraf Hakimi sta lasciando il Psg per la Serie A, giocherà in una big e il calciomercato trova subito una fiammata. Quanto sta succedendo con il difensore marocchino è da tenere sott’occhio, il calciatore potrebbe tornare nel nostro campionato ed essere nuovamente protagonista.

Calciomercato, Hakimi verso l’Italia

Potrebbe tornare dopo una sola stagione all’estero. Il destino diventa così comune a quello di Romelu Lukaku, anche se squadre e modalità sono ben diverse. Il marocchino Hakimi sta valutando il ritorno in Serie A in questo calciomercato, l’approdo nel nostro campionato lo rilancerebbe.

Il difensore del Psg sta passando un momento davvero particolare e ora potrebbe essere giunto al suo addio con la squadra francese. Ovviamente, Campos non ne farà un dramma e avrà già la soluzione pronta per sostituirlo.

Hakimi - foto LaPresse
Il marocchino Hakimi tornerà in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco perché lascerà il Psg

Una situazione extra calcistica sta diventando così sempre più pressante per il calciatore marocchino, non più amato dai tifosi del Paris Saint Germain secondo Tuttosport. Il difensore si è espresso in favore della Palestina, schierandosi apertamente contro Israele: per questo motivo i tifosi lo hanno subissato di fischi ieri sera.

Nella vittoria del Psg contro il Nizza in Supercoppa, Hakimi è stato bersagliato e ora pensa al ritorno in Serie A nel calciomercato. L’ex Inter sarebbe il calciatore ideale sulla fascia destra per molti top club nostrani.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Svolta diritti tv, il calcio è gratis

Hakimi in una big, le opzioni

Da capire ora cosa succederà nei prossimi giorni, di certo Hakimi non vorrà giocare avendo la tifoseria contro. Esulando da ogni discorso politico nei riguardi del calciatori, pensiamo al lato sportivo che ora porta a valutare tutto sotto un’altra ottica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutto il punto sul calciomercato

Hakimi in Serie A si è trovato benissimo, ben più di una big lo cerca nel calciomercato partendo dall’Inter. In caso di addio a Dumfries, i nerazzurri tenterebbero subito di prenderlo cercando una formula alla Lukaku. A destra anche la Juventus potrebbe essere stuzzicata da quest’idea, liberando Danilo per il centro o per la fascia sinistra. Roma e Napoli hanno la destra occupata, e se fosse il Milan a spuntarla? Hakimi a destra ed Hernandez a sinistra sarebbero davvero un’opzione pazzesca per i rossoneri.

Hakimi foto LaPresse
Hakimi in Serie A, ben più di un’idea nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy