Il rinnovo di Alex Meret fino al 2027 era praticamente pronto, ma i cambiamenti sul mercato hanno fatto vacillare la trattativa con l’arrivo di Kepa sempre più vicino, come scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Il Leicester e il Torino sono sulle tracce dell’ex Udinese. E se andasse via si punterebbe sullo svincolato Sirigu, reduce dalla parentesi al Genoa.

Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il secondo portiere da parte del club azzurro: blitz nei prossimi giorni, il Napoli incontrerà Sirigu a cui affiderà le chiavi di secondo con Kepa pronto a diventare il nuovo titolare. Il classe 1994 è vicinissimo al suo approdo in prestito in Serie A dopo le ultime annate alle spalle di Mendy, diventato punto fermo del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Wijnaldum e non solo

Kepa e Sirigu saranno i nuovi portieri del Napoli

La pista che conduce a Kepa e a Sirigu è al momento in discesa con Meret pronto a dire addio ai campani. I giocatori che, entrambi piacciono al Napoli, sono stati praticamente bloccati da Giuntoli con il rinnovo di Meret che si è congelato dopo le ultime mosse di mercato per rinforzare la porta.

Kepa obiettivo del Napoli dopo l'addio di Ospina (LaPresse)
Kepa obiettivo del Napoli dopo l’addio di Ospina (LaPresse)