Calciomercato: Pjanic arriva in Serie A, sgarbo alla Juventus

Miralem Pjanic si candida ad essere uno dei possibili arrivi in Serie A in questo mercato. Il Barcellona avrebbe dato il via libera alla cessione, nonostante sia stato uno dei migliori della tournèe e diversi club sembrano essere sulle sue tracce.

Calciomercato: Pjanic e l’addio al Barcellona, ecco dove va

Uno dei candidati a lasciare il Barcellona in questa sessione di calciomercato è Miralem Pjanic, qualora non dovesse abbassarsi lo stipendio. Il centrocampista reduce dal prestito al Besiktas già in passato era stato vicino a diverse big di Serie A, ma il recente impegno negli USA ha cambiato i piani della società con il Barcellona che potrebbe addirittura fare muro.

Le richieste non mancano, ma una big nelle prossime settimane potrebbe anticipare la concorrenza e mettere le mani sull’ex Roma.

Secondo quanto riferito da Sport, la Lazio di Sarri si è inserita alla corsa per Pjanic in questo calciomercato e la svolta potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pjanic è l'ultima idea della Lazio per il centrocampo (LaPresse)
Pjanic è l’ultima idea della Lazio per il centrocampo (LaPresse)

Mercato: duello di mercato per Pjanic

La Lazio naturalmente non è l’unica squadra interessata a Pjanic in questa sessione di calciomercato. Sul giocatore, da tempo, c’è soprattutto la Juventus e anche il Napoli a caccia di una alternativa in mediana.

Una corsa a tre- quattro che prevederà anche altri inserimenti con l’ex Juve inseguito anche dall’Arabia Saudita. Il Barcellona, dal canto suo, non è disposta a privarsene facilmente, con la Lazio, alla continua ricerca di un mediano da affiancare a Marcos Antonio e, con Pjanic che appare più di una semplice suggestione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Bomba da Roma, è il colpo dell’estate: stanno prendendo Milinkovic per 60 MLN

Ultime Lazio: Pjanic pronto al ritorno in Serie A

La Lazio potrebbe sfruttare questa occasione sul calciomercato, con il centrocampista nel mirino delle big italiane e, soprattutto, parliamo anche di un calciatore che conosce alla grande la Serie A.

Il nodo è legato all’ingaggio con Pjanic che dovrebbe abbassare le sue pretese per trasferirsi in Italia: nelle prossime ore aggiornamenti importanti sul bosniaco.

primo piano Pjanic - foto LaPresse
Calciomercato, quale futuro per Pjanic? CMTV.IT – foto LaPresse