Lazio: Sarri trema, un big salta l’allenamento

Primi problemi per la Lazio e per Maurizio Sarri: un big salta l’allenamento. I motivi dell’assenza non sono stati comunicati e nelle prossime ore avremo un quadro più preciso della situazione.

Lazio: un big salta l’allenamento, le ultime

Mancano ormai poco più di dieci giorni dall’inizio del campionato, ma in casa Lazio si trema perché uno dei big ha saltato l’allenamento. Secondo quanto riferito da  tuttomercatoweb.com, il giocatore non ha svolto la seduta insieme ai compagni e da parte della stessa società non è stato comunicato il perché dell’assenza. Vedremo se domani l’allarme rientrerà oppure i tifosi dovranno preoccuparsi maggiormente.

Sicuramente sono in corso tutte le riflessioni del caso e presto avremo delle maggiori informazioni. Sarri spera di averlo a disposizione per guardare con fiducia al futuro.

Luis Alberto ha saltato la seduta di allenamento della Lazio ed ora crescono i dubbi anche sulla sua permanenza in biancoceleste in questa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto
Luis Alberto non si è allenato con la squadra © Lapresse

Ultime Lazio: Luis Alberto non si allena

Luis Alberto non si è allenato con la Lazio. Il club biancoceleste non ha comunicato i motivi dell’assenza e quindi ora si attendono i prossimi giorni per capire se c’è stato un problema fisico, se si è trattato di un mal di pancia del giocatore oppure di un contrattempo.

Sicuramente i tifosi sperano di poter contare ancora una volta sullo spagnolo almeno per la prima giornata di campionato. Ma i dubbi sono diversi e vedremo cosa accadrà in questi ultimi giorni. Ma il destino dello spagnolo continua ad essere sempre più incerto.

Futuro Luis Alberto: il Siviglia non molla

Il Siviglia non molla Luis Alberto in questa sessione di calciomercato e la Lazio potrebbe dare il via libera alla cessione. Nei prossimi giorni avremo un quadro più chiaro della situazione e presto ci potrebbe essere la fumata bianca al trasferimento oppure anche alla permanenza in biancoceleste, ipotesi forse meno remota rispetto alla prima.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Luis Alberto va via: accordo per il sostituto

Luis Alberto
Il Siviglia non molla Luis Alberto © Lapresse
Impostazioni privacy