Calciomercato: Milik ritorna in Serie A, firma con una big

Arkadiuz Milik è pronto a firmare con una squadra di Serie A in questo calciomercato. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: Milik ritorna in Serie A, ecco con chi firma

E’ tutto pronto per il ritorno di Arkadiusz Milik in Serie A in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il polacco potrebbe lasciare il Marsiglia nelle prossime settimane, soprattutto con l’arrivo di Sanchez, e per lui si potrebbero aprire le porte dell’Italia nel giro di poco tempo. Vedremo cosa succederà e se davvero ci sarà questa opportunità.

La trattativa è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e ci attendiamo delle novità nel giro di davvero poco tempo.

La Juventus ha individuato in Milik il rinforzo giusto di calciomercato e vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro da parte del club bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milik
Milik in questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare alla Juventus © Lapresse

Milik alla Juventus: ipotesi concreta

Milik alla Juventus: ipotesi concreta di calciomercato. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore molto simile al polacco per il ruolo di vice Vlahovic e, dopo uno stop registrato nei giorni scorsi, questa trattativa potrebbe ritornare ancora in ballo considerando le difficoltà riscontrate dalla stessa società bianconera.

Il giocatore è pronto a dire sì al progetto juventino dopo diversi anni ed ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione e capire se realmente si potrà arrivare alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro.

Ultime Milik: obiettivo tornare in Serie A

Milik in questo calciomercato potrebbe spingere per tornare in Serie A. Vedremo se il polacco vestirà bianconero oppure un’altra maglia. Ma sull’addio al Marsiglia non sembrano esserci assolutamente dubbi e solo nei prossimi giorni avremo un quadro molto più chiaro della situazione e anche su giocherà l’ex Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpaccio Milik: l’annuncio da Roma, ecco dove giocherà

Milik
Milik vuole tornare in Serie A © Lapresse