Calciomercato Roma: sta arrivando dallo United in difesa

E’ il piano B della Roma. Operazione da monitorare nelle prossime settimane, ma occhio alla volontà della dirigenza capitolina alla ricerca di un nuovo centrale.

Calciomercato Roma, accontentato Mourinho: ecco l’alternativa a Bailly

La Roma ha messo un vecchio obiettivo nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per trovare un’alternativa in difesa dopo aver monitorato Bailly.

Il difensore è stato chiaro: vorrebbe giocare in Serie A con il Manchester United che vorrebbe farlo partire in estate visto che non rientrerebbe nei piani di Ten Hag.

Situazione da monitorare in queste settimane, con la Roma che vuole rafforzare la difesa grazie al calciomercato con Lindelof il quale sta valutando al meglio il suo futuro…

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lindelof è l'ultima idea per rinforzare la difesa della Roma (LaPresse)
Lindelof è l’ultima idea per rinforzare la difesa della Roma (LaPresse)

Mercato Roma, obiettivo Lindelof per la difesa

Matic, Dybala, Wijnaldum e non solo: nelle trattative con il Manchester United oltre a Bailly la Roma ha parlato di Victor Lindelof, centrale svedese che con l’arrivo di Martinez dall’Ajax finirebbe relegato in panchina.

Classe 1994, arrivato allo United proprio su richiesta di Mourinho ai tempi del Benfica, uno dei pupilli dello Special One può sbarcare nella Capitale. Il suo cartellino oggi vale 20 milioni, con un contratto in scadenza nel 2024 lo svedese può arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Lindelof vorrebbe lasciare il Manchester United e il club allenato da ten Hag avrebbe dato il suo assenso alla trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per il nuovo allenatore, il presidente vuole l’ex Roma

Ultime difensore, priorità Bailly

Mourinho per il mercato della Roma vuole Lindelof come alternativa difensiva: la richiesta ai suoi dirigenti appare netta su un difensore che non ha fatto benissimo con la maglia dei Red Devils.

La quotazione del difensore non è proibitiva e, secondo ForzaRoma.info proprio questo può far girare il vento in favore del tecnico del club dei Friedkin nonostante la priorità sia Bailly.

Eric Bailly
Eric Bailly è finito nel mirino della Roma di Mourinho © Lapresse
Impostazioni privacy