Sampdoria scatenata, colpo dal Tottenham: che regalo per Giampaolo

Il mercato della Sampdoria è in continua evoluzione in questa sessione dopo l’acquisto a parametro zero di Djuricic, con quest’ultimo fortemente voluto dal tecnico blucerchiato Marco Giampaolo per rinforzare il reparto offensivo dei liguri: la dirigenza sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.

Calciomercato Sampdoria, colpo dal Tottenham

La Sampdoria ci riprova dopo Torreira. Il club blucerchiato ha riallacciato i contatti con il Tottenham per Harry Winks, mediano classe 1996 in uscita dagli Spurs.

Fuori dal progetto di Antonio Conte per la prossima stagione, il ds degli inglesi Paratici è a lavoro per trovargli una sistemazione, magari in prestito con parte dell’ingaggio pagata dal Tottenham, visto lo stipendio da circa 2,8 milioni netti a stagione, come riportato da Il Secolo XIX.

Tantissimi i nomi accostati alla Sampdoria in questo calciomercato con Winks e Torreira, papabili per quella casella che Thorsby ha lasciato scoperta, dopo il suo approdo all’Union Berlino

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Winks è il sogno della Sampdoria per il centrocampo di Giampaolo (LaPresse)
Winks è il sogno della Sampdoria per il centrocampo di Giampaolo (LaPresse)

Sampdoria, Winks è il sogno di mercato

Sul giocatore di proprietà del Tottenham in scadenza di contratto nel giugno 2024, la Sampdoria non molla la presa: il club blucerchiato potrebbe chiudere Winks dagli Spurs nel corso degli ultimi giorni di calciomercato.

L’operazione Winks-Sampdoria stuzzicherebbe il classe ’96 pronto per il trasferimento in Serie A, alla ricerca di giocare con maggiore continuità.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Simeone deluso: salta tutto, giocherà in Champions

Samp, tutto su Winks: le ultime

Il centrocampista degli Spurs Harry Winks, da qualche anno, è stato poco utilizzato da Conte in Premier League e per questo è diventato un obiettivo di mercato della Sampdoria. Le sue caratterische non sono passate inosservate nel quartier generale del club del presidente Lanna che potrebbe prenderlo quanto prima.

30 presenze complessive e una rete in Fa Cup per il calciatore inglese: l’addio di Thorsby ha aumentato le possibilità di un affondo per un centrocampista per avere un’alternativa in più sulla mediana.

Svolta Sampdoria con la cessione del Presidente Lanna (LaPresse)
Svolta Sampdoria con la cessione del Presidente Lanna (LaPresse)
Impostazioni privacy