Bomba di mercato, è il colpo dell’estate: comprano Aubameyang

Il Calciomercato potrebbe regalare delle importanti sorprese. Già nel corso delle ultime settimane, Pierre Emerick Aubameyang è infatti finito nel mirino di alcuni top club europei, e pare la sua destinazione non sarà l’Italia.

Calciomercato: Aubameyang lascia il Barcellona

Negli ultime settimane di calciomercato si è parlando tanto dell’attaccante gabonese finito nel mirino di mercato delle big europee dopo l’arrivo di Lewandowski.

Il gioiello del Barcellona ha sicuramente disputato un’ottima stagione, come dimostrano i gol segnati (ben 11 in 17 partite), ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato dalla stampa italiana, pare che il Chelsea sia piombato con decisione su Aubameyang. Il club inglese non è il solo e tornerà alla carica nelle prossime settimane visto che per Tuchel è una delle priorità: l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aubameyang è il sogno del Chelsea per l'attacco (LaPresse)
Aubameyang è il sogno del Chelsea per l’attacco (LaPresse)

Calciomercato Chelsea, nuova idea Aubameyang per l’attacco

Tra le tante opzioni del Chelsea per l’attacco, spicca su tutti l’attaccante gabonese del Barcellona Aubameyang, che sarebbe anche nei radar di altri grandi club europei.

Il Barcellona sa che Aubameyang ha molto mercato e potrebbe partire in queste settimane considerando che le pretendenti non mancano. Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire. Il mercato è imprevedibile e il nome dell’ex Arsenal piace a diversi club europei e nelle ultime ore, il Chelsea è pronto a piazzare una super offerta di calciomercato proprio per Aubameyang.

Come rivelato da Fabrizio Romano su Twitter, il Chelsea sta ora considerando Pierre Emerick Aubameyang come potenziale nuovo attaccante. Le discussioni sono già iniziate sul giocatore, ancora nessuna offerta per il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Milan, sfuma Renato Sanches: in chiusura per il Piano B

Ultime Chelsea, assalto per il bomber

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Chelsea potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Aubameyang, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con i Blues e per avere la possibilità di cimentarsi in un campionato che conosce molto bene.

Tuchel ha scelto il centravanti del Barcellona per rinforzare il reparto offensivo (LaPresse)
Tuchel ha scelto il centravanti del Barcellona per rinforzare il reparto offensivo (LaPresse)
Impostazioni privacy