Calciomercato, Asensio in Serie A: rompe con il Real, ecco dove va

Marco Asensio sempre più vicino alla Serie A in questo calciomercato. Lo spagnolo sta rompendo gli indugi e il Real Madrid ormai non sa più cosa fare con l’attaccante spagnolo. Carlo Ancelotti ormai è convinto di farne a meno, si aprono le porte dell’Italia.

Calciomercato, Asensio lascia il Real

Sta diventando un po’ un romanzo la vicenda che lega Marco Asensio e il Real Madrid. L’attaccante spagnolo, così come Dani Ceballos, è in scadenza con i blancos a giugno 2023. Mentre il centrocampista è più moderato nella sua ricerca del futuro, l’attaccante invece è ormai inquieto da mesi.

La dirigenza madrilena ormai mal sopporta l’attaccante cresciuto nella cantera, nel calciomercato il Real cercherà di piazzare Asensio in Serie A. Forse l’unico campionato rimasto ancora a seguire le bizze e i capricci di un attaccante mai completamente esploso con il Real.

Asensio esulta foto LaPresse
Asensio rompe con il Real Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà in Serie A

El Espanol ha riportato la nuova crisi tra l’attaccante e il club, Ancelotti sa che difficilmente potrà schierarlo alla partenza della Liga. Intanto per i colpi caratteriali, e poi anche per preservarlo da eventuali infortuni: un ko lo farebbe rimanere (almeno) sino a gennaio.

In caso contrario, ecco spuntare la pista Serie A per Marco Asensio nel calciomercato, lo spagnolo vuole una nuova sfida. Il posto per lui ci sarebbe in due squadre che lotteranno in Champions League e per lo scudetto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve-Gundogan, un affare in porto

Asensio, un duello per lui

Un classico, ma anche l’intenzione di fare un affare a costo sostenuto. In Serie A Marco Asensio è ancora nel taccuino di Milan e Juventus nel calciomercato, i due club vogliono completare il loro attacco senza svenarsi più di tanto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pericolo Roma, prendono Zalewski in Champions

I rossoneri sanno che devono fare qualche altra cessione per potersi permettere l’attaccante spagnolo, il costo di De Ketelaere ha un po’ assorbito le finanze rossonere. La Juve, invece, accoglierebbe Asensio e lo piazzerebbe nel tridente ma – anche in questo caso – ci sarebbe qualche partenza da dover mettere in conto: difficilmente il Real si accontenterebbe di uno scambio.

Asensio in usa - foto LaPresse
Marco Asensio arriva in Serie A, due le opzioni per lui – Calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy