Inter: ancora problemi con uno sponsor, il pugno duro di Zhang

L’Inter continua avere problemi con uno sponsor e Zhang ha deciso di mettere in campo un pugno duro. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo e tutti gli aggiornamenti del caso.

Inter: problemi con lo sponsor, la decisione di Zhang

L’Inter continua ad avere problemi importanti con uno sponsor. Zhang, però, non ha nessuna intenzione di averla vinta e, di conseguenza, nelle prossime ore metterà un pugno duro nei confronti di questo brand. Davvero tutto può succedere nelle prossime settimane, ma non c’è nessuna intenzione di fare passi indietro da parte del club nerazzurro.

Vedremo quali saranno le mosse di Zhang, ma, secondo quanto riferito dall’Ansa, non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro.

L’ipotesi è quella di eliminare il brand Digitalbits da tutte le maglie dell’Inter Women, ma si pensa anche alla Primavera. Per il momento restano sulla Prima Squadra, ma in futuro può succedere di tutto e la strada ad una rottura è sempre aperta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zhang Inter
Zhang ha deciso di adottare un pugno duro nei confronti di Digitalbits © Lapresse

Inter-Digitalbits: ballano 85 milioni

Ballano 85 milioni tra l’Inter e Digitalbits. I nerazzurri, considerando anche i diversi problemi economici registrati in questi ultimi mesi, hanno bisogno di questi soldi e faranno di tutto per averli. Sicuramente la collaborazione è a forte rischio e non si può escludere la fine in anticipo di un rapporto che, come vi abbiamo raccontato in precedenza, è destinato a durare fino al 2024.

Per ora la Prima Squadra non sembra essere destinata ad essere toccata da eventuali provvedimenti duri di Zhang. Ma tutto può succedere ed ora la palla passa alla stessa azienda.

Ultime Inter: stipendi e calciomercato a rischio

Il braccio di ferro tra Inter e Digitalbits mette a forte rischio stipendi e calciomercato. Vedremo se Zhang farà un ulteriore sforzo economico per aiutare la squadra in attesa di capire il destino degli sponsor. La strada è sicuramente in salita e i nerazzurri potrebbero fare i conti con altri problemi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va via: l’Inter sta già prendendo il sostituto

Zhang
Zhang al lavoro per sopperire a questa assenza economica © Lapresse
Impostazioni privacy