Calciomercato: Roma scatenata, arriva anche lui

E’ una Roma molto attiva sul calciomercato e nelle prossime ore potrebbe essere piazzato un nuovo colpo. La trattativa è ben impostata e ci aspettiamo il via libera nel viro di davvero poco tempo.

Mercato: Roma scatenata, nuovo colpo in arrivo

E’ una Roma scatenata in questo calciomercato. Matic, Wijnaldum e Dybala sono stati solamente i primi di una serie di colpi che continueranno anche in futuro. In attesa di risolvere la situazione Belotti, i giallorossi presto potrebbero definire l’acquisto di un difensore. La trattativa è ben impostata e nelle prossime settimane si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

I nomi sul taccuino di Tiago Pinto sono quelli di Bailly e Tanganga. Il direttore sportivo ha ormai fatto, anche dopo un confronto con Mourinho, la sua scelta e vedremo cosa succederà.

Secondo quanto riferito da Sun, la Roma ha ormai definitivo di Bailly dal Manchester United in questo calciomercato e presto avremo delle novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bailly Roma
La Roma è davvero vicina alla fumata bianca per Bailly © Lapresse

Bailly alla Roma: la formula del trasferimento

Il passaggio di Bailly alla Roma in questa sessione di calciomercato dovrebbe concludersi con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente molto bassa e per questo motivo ci aspettiamo la prossima stagione una mossa da parte dei giallorossi per entrare in possesso dell’intero cartellino.

Mourinho, infatti, lo ha portato al Manchester United ed ora sembra essere pronto ad accoglierlo anche alla Roma. Naturalmente molto dipenderà dalle prestazioni in campo del giocatore e dalle eventuali richieste che saranno fatte dallo stesso giocatore.

Ultime Roma: Bailly accontenta Mourinho

L’acquisto di Bailly è stato fortemente voluto da Mourinho in questa sessione di calciomercato. Il tecnico portoghese è stato accontentato dalla società ed ora tocca a lui dimostrare di essere in grado di poter ambire a traguardi importanti dopo una stagione sicuramente sopra le aspettative come la scorsa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, prendono Bailly: i dettagli dell’operazione

Bailly
Mourinho ha spinto per avere il difensore alla Roma © Lapresse
Impostazioni privacy