Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Tutte le trattative di calciomercato di venerdì 5 agosto. Andiamo a vedere nei dettagli tutti i possibili colpi. Ecco le mosse di Juventus, Inter e Milan in vista dei prossimi giorni.

Mercato: le mosse di Inter, Juventus e Milan

Le trattative di calciomercato di Inter, Juventus e Milan sono pronte ad entrare nel vivo. I nerazzurri hanno incontrato l’agente di Acerbi e potrebbero decidere nei prossimi giorni di affondare il colpo. Il difensore della Lazio piace molto anche ai bianconeri, che sembrano ormai aver gettato la spugna per Milenkovic, destinato a restare alla Fiorentina con un rinnovo del contratto. Intano è ufficiale il rinnovo di Fagioli con la Vecchia Signora.

Il Milan si muove con il rinnovo di Pobega. A centrocampo il nome principale è quello di Frattesi. Mentre in uscita non ci sono per il momento particolari movimenti, ma molto dipenderà dall’andamento del calciomercato e dalle offerte che arriveranno sul tavolo di Maldini e Massara.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 5 agosto

Le ultime su Lazio, Roma e Napoli

La Lazio è pronto a regalare il colpo di calciomercato Provedel a Sarri. Lo Spezia ha dato il via libera all’operazione visto che sembra essere molto vicino a Dragowski (preferito a Meret ndr). La Roma è pronta ad ufficializzare Bailly mentre Veretout è ormai un giocatore del Marsiglia.

Il Napoli a breve annuncerà Kepa e continua a trattare con il Sassuolo Raspadori. Per Meret si potrebbero aprire le porte del Leicester o del Torino dopo la frenata dello Spezia. Molto difficile una permanenza in Campania.

Le altre squadre

Molto attive anche le altre squadre in questo calciomercato. L’Empoli ha ormai chiuso per Lammers. Lo Spezia non molla Ampadu e apre alla cessione di Maggiore al Sassuolo. Il Torino insiste per Orsolini, ma aperture da parte del Bologna in questo momento non ce ne sono.

Il Tottenham non molla Udogie mentre la Cremonese deve battere la concorrenza del Parma per arrivare a Gaetano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i colpi di giornata: tutti gli affari in corso

Orsolini
Il Torino pensa ad Orsolini © Lapresse
Impostazioni privacy