Juventus: Allegri senza pace: nuovo infortunio per i bianconeri

Non è un momento sicuramente fortunato in chiave infortuni per Allegri e la Juventus. Un nuovo giocatore si è fermato per un piccolo problema. Andiamo a vedere i possibili tempi di recupero.

Juventus: nuovo infortunio, Allegri ancora nei guai

Non è un momento fortunato in chiave infortuni per la Juventus di Massimiliano Allegri. La sfida con il Sassuolo è ormai alle porte e il tecnico bianconero tra problemi fisici e squalificati si presenta a questa partita con gli uomini contati e soprattutto con delle scelte obbligate in attacco considerando che oltre a Kean gli altri a disposizione sono Vlahovic e Di Maria. E per questo si prospetta un avanzamento di Cuadrado.

Ma proprio uno di questi tre nelle ultime ore ha accusato un piccolo acciacco che ha fatto tremare e non poco Massimiliano Allegri.

Come riportato da fantacalcio.it, Cuadrado ha saltato l’amichevole di Villar Perosa per un problema allo stomaco. Ora resta da capire quando il colombiano potrà tornare a disposizione del proprio tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cuadrado infortunio
Problema allo stomaco per Cuadrado: ecco come sta © Lapresse

Infortunio Cuadrado: i tempi di recupero

L’infortunio di Cuadrado non sembra, almeno in questo momento, preoccupare molto Allegri e la Juventus. L’ipotesi è quella di un rientro a disposizione entro l’inizio della prossima settimana e quindi nessun pericolo per la partita con il Sassuolo.

Un sospiro di sollievo per Massimiliano Allegri che per quella sfida deve fare i conti con un’emergenza importante. La speranza naturalmente è quella di poter trascorrere l’ultima settimana senza intoppi anche per provare a presentarsi alla prima di campionato con gli uomini giusti per portare a casa la vittoria.

Ultime Juventus: scelte obbligate per Allegri in attacco

Scelte obbligate per Allegri in attacco. Cuadrado, nonostante questo piccolo problema fisico, partirà dal 1′ nel match tra Juventus e Sassuolo insieme a Di Maria e Vlahovic. L’unico ricambio in questo momento resta Kean, ma naturalmente ci potranno essere adattamenti o cambi di modulo considerando la qualità dei singoli.

LEGGI ANCHE >>> Juve, arriva un’altra punta: Allegri l’avrà subito dal mercato

Cuadrado
Cuadrado dovrebbe essere a disposizione contro il Sassuolo © Lapresse
Impostazioni privacy