Juventus, si compra in difesa: arriva un nuovo top player

La Juventus è pronta a fare un grande sforzo per migliorare la difesa nel calciomercato, la gara di ieri ha manifestato i punti deboli dei bianconeri. Il sogno di Allegri è di prendere un centrale francese come Pavard o Varane, ci può essere un tentativo da concretizzare ma solo seguendo alcune condizioni.

Calciomercato, nuovo colpo per la Juventus

Si parte dall’attualità in casa bianconera e da quanto visto ieri. I bianconeri non sono mai stati un fulmine di guerra nelle amichevoli estive, ma i tifosi sembrano già stufi ad agosto e questo non è un fattore da sottovalutare. I quattro gol presi dall’Atletico alla Continassa sono il campanello d’allarme, la Juventus deve rinforzarsi in difesa nel calciomercato.

Trovare un terzino sinistro è fondamentale, ma nemmeno in mezzo c’è da stare tranquilli. Serve un altro stopper di esperienza come Varane o Pavard, vediamo quante chance possono esserci.

Pavard e Varane - foto LaPresse
Pavard e Varane, nomi per la difesa Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva in difesa

Lo ha ribadito anche Sky Sport, la Juventus nel calciomercato ha bisogno di intervenire ancora in difesa. Questa potrebbe essere la molla finale delle trattative, dopo l’esterno e il regista, si aggiunge anche lo stopper per una Juve da rilanciare completamente.

A questo punto, i tifosi possono anche ben sperare. La Juventus in difesa punta su Varane e Pavard per alzare il livello nel calciomercato, sono i due calciatori che preferisce Allegri per una serie di motivi importanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche la Roma chiude per un difensore

Juve, scegli tra Varane e Pavard

Chi compra la Juve si saprà tra qualche giorno, qualche trattativa sotto traccia è già partita. Varane sarebbe utile alla difesa della Juventus, nel calciomercato può rilanciarsi: al Manchester è chiuso dalla coppia Maguire-Martinez. Se Ten Hag continuerà con questo due, il francese chiederà la cessione e una big italiana pronta per l’occasione c’è.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Idea Hudson dal Chelsea in Serie A

Stessa cosa di Pavard, in questo caso aspettando De Ligt. Se il Bayern punterà tutto sull’olandese, Pavard potrebbe essere il colpo per la Juventus nel calciomercato. Nonostante gli annunci di incedibilità, il difensore ha voglia di essere sempre protagonista.

Varane Francia foto LaPresse
Varane nome nuovo in difesa per la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy