Bomba dall’Inghilterra: stanno prendendo Milinkovic-Savic, ecco con chi firma

Dall’Inghilterra sono quasi sicuri: Milinkovic-Savic lascerà il Manchester United in questa sessione di calciomercato. Una squadra sta facendo davvero sul serio per aggiudicarsi il serbo. Ecco cosa sappiamo.

Calciomercato: stanno prendendo Milinkovic-Savic, ecco con chi firma

Sergej Milinkovic-Savic in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare la Lazio. Nonostante le rassicurazioni arrivate direttamente dai vertici biancocelesti, il serbo resta sempre sul piede di partenza considerando anche il fatto che su di lui c’è l’interesse di diverse squadre. Il problema è sicuramente rappresentato dal fatto che nessuna sembra essere in grado di sborsare i 100 milioni di euro richiesti dalla Lazio in passato.

Ma, secondo quanto riferito dal Telegraph, una squadra è pronta a rompere gli indugi e tentare di convincere Lotito a lasciar partire il proprio giocatore.

Il Manchester United ha messo Milinkovic-Savic come obiettivo di calciomercato e potrebbe già nei prossimi giorni presentare una proposta importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic-Savic
Il Manchester United è pronto a tentare l’assalto per Milinkovic-Savic © Lapresse

Mercato: l’offerta del Manchester alla Lazio per Milinkovic-Savic

Secondo le ultime indiscrezioni, il Manchester United potrebbe mettere sul piatto un’offerta di calciomercato intorno ai 60 milioni di euro per arrivare a Milinkovic-Savic. Non è una cifra destinata a soddisfare Lotito, ma in questo caso sarà fondamentale la volontà del calciatore serbo, pronto a spingere per un addio.

Sono in corso naturalmente tutte le valutazioni del caso e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Sicuramente il Manchester vuole fare sul serio ed ora la Lazio inizia a tremare. Vedremo cosa succederà e sella fine davvero si arriverà alla tanto attesa fumata bianca soprattutto da ten Hag.

Ultime Milinkovic-Savic: la Juventus resta alla finestra

La Juventus naturalmente resta alla finestra di calciomercato per Milinkovic-Savic. I bianconeri ci hanno pensato davvero al giocatore anche se ci devono essere alcune uscite prima di poter piazzare il colpo. Il Manchester United, quindi, è pronto ad anticipare la squadra italiana ed assicurarsi un calciatore di assoluta qualità.

LEGGI ANCHE >>> Milinkovic-Savic è il colpo della big: sta andando via per 65 MLN

Milinkovic-Savic
La Juventus resta alla finestra per Milinkovic-Savic © Lapresse
Impostazioni privacy