Calciomercato: il Napoli piazza un nuovo colpo, visite mediche fissate

Il Napoli ha piazzato un colpo di calciomercato molto importante. Le visite mediche sono state fissate e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca per consentire a Spalletti di averlo subito a disposizione.

Mercato: Napoli ci siamo, il colpo è pronto

Il Napoli è pronto a piazzare un colpo importante di calciomercato. I partenopei in questi ultimi giorni sono stati impegnati in ben tre trattative di calciomercato (Navas, Sirigu e Raspadori) ed una, almeno secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, sembra essere vicina alla conclusione. Si tratta di un acquisto sicuramente importante anche per consentire a Spalletti di avere un rinforzo importante.

Le visite mediche sono state programmate e ci aspettiamo già nella giornata di domani, martedì 9 agosto, una fumata bianca di questa trattativa.

Salvatore Sirigu è il primo dei tre colpi di calciomercato del Napoli. L’estremo difensore a breve arriverà in Campania per la firma e subito dopo si unirà al gruppo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sirigu
E’ fatta per il trasferimento di Sirigu al Napoli © Lapresse

Sirigu al Napoli: i dettagli dell’affare

Salvatore Sirigu al Napoli: ufficialità di calciomercato attesa nella giornata di domani o al massimo mercoledì. L’estremo difensore nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e subito dopo firmerà il contratto annuale con opzione.

L’ex Genoa avrà il ruolo di secondo portiere, ma la prima di campionato la potrebbe disputare anche da titolare. Infatti, non è ancora chiaro se il Napoli deciderà di puntare su uno in partenza come Meret oppure escluderà l’ex Spezia per dare spazio a Sirigu in attesa di Keylor Navas.

Ultime Napoli: non solo Sirigu, gli altri colpi

Salvatore Sirigu non è l’ultimo colpo di calciomercato del Napoli. I partenopei nei prossimi giorni dovrebbero chiudere sia per Keylor Navas e Raspadori. Giocatori che dovrebbero consentire a Spalletti di avere una squadra di qualità per cercare di puntare almeno al quarto posto. Le prime tre sembrano essere un gradino più avanti.

LEGGI ANCHE >>> “Il Napoli dia fiducia a Meret: ecco come sarà rilanciato” – Esclusiva

Sirigu
Sirigu non è l’unico colpo del Napoli © Lapresse
Impostazioni privacy