Juve, aumenta la sfortuna: nuovo ko per un titolare in difesa

La Juve è sempre più sfortunata, anche in difesa c’è un ko che mette in grande preoccupazione Allegri. I bianconeri perdono un altro titolarissimo per l’esordio in campionato di Ferragosto contro il Sassuolo, ma anche per i prossimi turni. I leader Szczesny, Bremer e Bonucci non saranno insieme per un po’ di tempo.

Juve, altro ko per Allegri

Diventa sempre più un problema mettere in campo una formazione titolare per come stampata sui giornali. Lo pensa Max Allegri e i tifosi juventini, in media ogni 3-4 giorni c’è un calciatore bianconero che va in infermeria. Fermo restando i problemi atavici di preparazione (meglio andare in montagna, che girare il mondo quasi senza allenamenti), la sfortuna dei bianconeri comincia ad allargarsi.

La Juve in difesa ha un nuovo ko, la dorsale Szczesny, Bonucci, Bremer non ci sarà: sembrava l’unica certezza, ma uno dei tre va in infermeria.

Due juventini foto LaPresse
La Juve ha un nuovo ko in difesa che preoccupa – calciomercatotv.it – foto laPresse

Ecco chi mancherà in difesa

Lo comunicano i canali dei bianconeri, i tifosi sono ormai scoraggiati dalle notizie che arrivano sempre più copiose dall’infermeria. Szczesny è ko, il portiere della Juve mancherà in difesa: il campanello d’allarme era stato già dato ieri. Dopo aver parato il rigore di Joao Felix, l’estremo difensore polacco era uscito dal campo.

La preoccupazione è emersa, Szczesny non sarà il portiere titolare della Juve visto il ko, una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan punta su un nuovo colpo in mezzo

Szczesny ko, i tempi di recupero

Il portiere salterà l’inizio del campionato, al suo posto giocherà Mattia Perin. L’estremo difensore italiano sarà il titolare per almeno le prime gare del torneo di Serie A, i tempi del polacco sono lunghini ma non esagerati.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, già pronto il primo esonero 

Szczesny sarà ko per la Juve per una ventina di giorni, quindi salterà le prime tre-quattro gare di campionato. Mancherà al 3° turno contro l’ex Roma allo Stadium, conta di recuperare per il mese di settembre e riprendere il posto in porta da titolare.

Juve difesa foto laPresse
Nuovo ko per la Juve in difesa – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy