Bellerin convinto, arriva in Italia: una big lo prende a costo zero

Hector Bellerin potrebbe arrivare in Italia in questa sessione del calciomercato, l’esterno è pronto per una big. Arriverà a costo zero, tanta è la voglia di affrontare da protagonista questo campionato italiano. Su di lui le attenzioni non sono sfumate, anzi può essere un nome adatto per molti.

Calciomercato, Bellerin giocherà in Serie A

È stato uno dei migliori terzini sino a qualche anno fa, poi improvvisamente sembra essere calato in una sorta di dimenticatoio. Hector Bellerin ha voglia di recuperare nel calciomercato, l’Italia è pronta con una big ad accogliere il difensore.

Ci sono sempre più indizi che portano il calciatore verso il nostro campionato, proprio perché può essere l’elemento ideale per far svoltare al meglio una squadra. Il suo agente, in queste ore, è davvero molto attivo per trovare una degna collocazione.

primo piano Bellerin - foto LaPresse
Hector Bellerin lascerà l’Arsenal – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove andrà il terzino

L’agente di Bellerin è protagonista per portarlo in una big in Italia nel calciomercato. Secondo il The Sun sta spingendo forte sull’Arsenal, proprietaria del suo cartellino, per andare avanti con un’operazione di rescissione di contratto.

Il terzino potrebbe avere una minima buonuscita per poi pensare ad altro. Su Bellerin in Italia ci potrebbero essere gli occhi di una big come Inter e Juventus, che hanno l’idea di rinforzarsi sulle fasce. Sarà una lotta serrata, quindi, ma solo dopo aver rescisso con l’Arsenal.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro terzino sta tornando in Italia

Le big su Bellerin, trattative in corso

È praticamente questa l’idea finale per il calciatore, fermo restando come il Betis Siviglia spinga sempre per riaverlo a titolo definitivo, dopo il prestito della scorsa stagione. Al terzino non dispiacerebbe un’avventura in Italia che manca nel calciomercato, Bellerin in una big come Inter e Juve farebbe la sua buona figura.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I primi indizi sull’arrivo del difensore

Inzaghi a destra deve trovare un vice Dumfries di esperienza, che possa sostituirlo al meglio e alternarlo soprattutto in campionato. La Juve, invece, prendendo Kostic sembra ora virare sul 3-5-2, un modulo che prevede quindi degli esterni veloci e a tutto campo: averne uno in più a destra non farà male, anzi.

Bellerin di finezza foto LaPresse
Calciomercato, verso una big in Italia Hector Bellerin – CMTV.IT – foto LaPresse