Calciomercato, i colpi di giornata: tutti gli affari e le trattative in corso

Calciomercato show come sempre, tra colpi, trattative e affari di giornata che rendono vivaci le squadre italiane e non solo. Tra qualche giorno inizierà il campionato – la Coppa Italia ha già dato indicazioni – e molti club cercano ora il punto necessario per svoltare.

Calciomercato, ecco gli affari del giorno

Diventa sempre più avvincente questa sessione estiva, ben sapendo come il 1° settembre scatterà la campanella e ci vorrà poi gennaio per tornare a muovere i calciatori. Alcuni, invece, vogliono già spostarsi ora e ci sarà davvero da divertirsi seguendo il loro tragitto.

I colpi di giornata nel calciomercato sono tanti, gli affari e le trattative si susseguono come per Kostic e Verratti. Il serbo sta arrivando a Torino, manca davvero poco per definire il suo trasferimento alla Juventus. Molto più clamorosa la vicenda del calciatore abruzzese, Verratti sta cambiando top club a sorpresa.

logo mercato
Affari, colpi e trattative in ballo nel calciomercato

I colpi e le trattative migliori

Estate di caldo e di movimenti per le squadre italiane, che cercano di prendere sempre il meglio, o almeno provano a fare dame. L’affare Vlasic non riguarda solo il Torino, c’è anche una big da Champions che pensa a lui. Sarebbe l’elemento ideale anche per puntare allo scudetto, così come Marcelo è una suggestione di calciomercato ed è tra gli affari di una big.

Da seguire anche quanto accade per altri elementi in bilico, come nel caso di Moise Kean: il bianconero è pronto a lasciare per la seconda volta la Juve. Ci sono mete interessanti per l’attaccante alla ricerca di una piena maturità in campo, e anche fuori.

Le ultime di giornata sul mercato

Colpi e affari in serie nel calciomercato, che non si ferma sicuramente in questi giorni. Anzi, accelera proprio perché c’è la necessità di dover fare il colpaccio, quasi a tutti i costi. Così, molti top player si avvicinano anche alla Serie A, nell’attesa di poter dare una svolta alla loro carriera.

Il primo caso è quello di Bellerin, arriverebbe in Italia a costo zero. Si lavora per questo trasferimento, così come per Traorè, un elemento che può rilanciarsi con spirito in Serie A. Non dimentichiamo nemmeno Odriozola, convinto ora a proseguire la sua avventura italiana.

Moise Kean con mascherina foto LaPresse
Moise Kean ora in ballo per partire – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy