Calciomercato, decisione presa: via l’allenatore, svelato il motivo

Tanti cambiamenti in questi ultimi mesi tra Serie A e B con diversi allenatori che dopo essere stati annunciato o confermati, rischiano di non iniziare la nuova stagione soprattutto dopo alcune debacle in Coppa Italia con squadre di categoria inferiore: è il caso di Cioffi con il Bari, di Baroni con il Cittadella o di Dionisi con il Modena. Ora arriva una nuova news.

Serie B: via l’allenatore, le ultime

In Cadetteria sta cambiando l’allenatore, con una decisione forte presa nelle ultime ore, quella di dirsi addio con il tecnico nonostante fosse stato annunciato da qualche settimane. Adesso anche potrebbero sorgere dei problemi tra la società e il nuovo allenatore. Il SudTirol e Zauli potrebbero dirsi addio nelle prossime ore, come raccontato da Sportitalia.

Ancora una cambiamento dopo che il Venezia ha pagato la clausola rescissoria per accaparrarsi il vecchio allenatore. C’è praticamente l’obbligo di salvarsi per la neopromossa o quanto meno provarci in modo molto serio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zauli pensa all'addio al SudTirol, decisione clamorosa (LaPresse)
Zauli pensa all’addio al SudTirol, decisione clamorosa (LaPresse)

Mercato SudTirol, Lamberto Zauli pronto a salutare

Ha del clamoroso quello che potrebbe succedere a breve in casa SudTirol. Come si legge in questi ultimi minuti, mister Lamberto Zauli potrebbe lasciare la panchina del club, dove è approdato proprio pochi mesi fa. Si attendono aggiornamenti.

E’ un vero e proprio colpo di scena questo “inizio di Serie B” per la matricola SudTirol: adesso arriva una notizia sul possibile addio di Zauli al SudTirol. L’ex tecnico della Juventus Under 23 è in procinto di salutare il club veneto.

LEGGI ANCHE >>> Bomba di mercato, è il colpo dell’estate: comprano Verratti

Calciomercato: addio Zauli-SudTirol

Adesso, dopo l’addio con il SudTirol Zauli aspetterà la chiamata giusta senza fretta. Il tecnico ex Juventus Under 23 si prenderà un poco di tempo per decidere poi quale sarà la sua prossima destinazione. Al momento non ci sono offerte concrete per lui.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato: stanno comprando l’erede di Fabian Ruiz, sgarbo in Serie A

Zauli e il SudTirol pronti a dirsi addio nelle prossime ore dopo neanche un mese (LaPresse)
Zauli e il SudTirol pronti a dirsi addio nelle prossime ore dopo neanche un mese (LaPresse)
Impostazioni privacy