Colpo Strootman: ritorna in Serie A, giocherà la Champions League

Kevin Strootman in questa sessione di calciomercato potrebbe tornare in Serie A. Il centrocampista olandese è ormai ai margini del progetto del Marsiglia e un club potrebbe davvero sondare il terreno.

Calciomercato: Strootman in Serie A, ecco con chi firma

Kevin Strootman è pronto a ritornare in Serie A in questo calciomercato. Le ultime esperienze per il centrocampista non sono state assolutamente positive e per questo motivo c’è voglia di riscatto per dimostrare che si tratta di un calciatore di qualità. Come detto in precedenza, il Marsiglia ha ormai chiuso le porte ad una permanenza del centrocampista e sono in corso valutazioni per individuare la giusta destinazione.

E’ davvero molto complicato, almeno per il momento, riuscire ad arrivare alla squadra giusta per il centrocampista, ma si tratta di una operazione low cost e non possiamo escludere nulla.

In particolare, il Milan potrebbe iniziare a guardare con molta attenzione a Strootman per rinforzare il centrocampo in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Strootman Milan
Il Milan rappresenta una grande opportunità per Strootman © Lapresse

Mercato: il Milan valuta Strootman per il centrocampo

Il Milan potrebbe decidere sull’esperienza di Strootman in questa sessione di calciomercato. Inutile dire che i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista che completi il reparto e questo rende l’olandese una delle possibilità considerando il fatto che il Marsiglia non ha davvero nessuna intenzione di confermarlo.

Nessuna trattativa attualmente in corso, ma si tratta di una opportunità assolutamente da considerare anche perché il giocatore ha voglia di ritornare in Serie A dopo un periodo non molto fortunato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si arriverà alla fumata bianca.

Ultime Strootman: la volontà del calciatore

Il Milan rappresenta una grande opportunità anche per Strootman. Il centrocampista, come riportato da tuttomercatoweb.com, si allena a parte con il Marsiglia e c’è voglia di ritornare ad essere protagonista anche per dimostrare di essere un giocatore ancora valido e soprattutto destinato a fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Payet arriva in Italia: addio Marsiglia, ecco dove giocherà

Strootman
Strootman ha voglia di giocare ancora in Serie A © Lapresse