Bomba assoluta, è il colpo dell’estate: sta arrivando de Jong per 80 MLN

Aggiornamenti di calciomercato continui su de Jong dopo i problemi con il Barcellona: la dirigenza blaugrana sta lavorando per la sua cessione e ci sono due club in particolare sulle sue tracce.

Barcellona: de Jong venduto, ecco dove

L’avventura con la maglia del Barcellona di Frenkie de Jong sta per terminare. Con un’offerta importante per il centrocampista olandese, la dirigenza blaugrana può ufficialmente tesserare i nuovi acquisti.

Rumors sempre più insistenti danno l’ex Ajax verso un altro campionato: diverse le idee per la dirigenza che è pronta ad accettare una super offerta dalla Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Jong pronto a convincersi di accettare il trasferimento al Chelsea (LaPresse)
De Jong pronto a convincersi di accettare il trasferimento al Chelsea (LaPresse)

Che annuncio dalla Spagna per l’olandese

Il club spagnolo si guarda intorno alla ricerca di un sostituto. Tra i nomi scelti dal Chelsea per rinforzare il centrocampo c’è quello di Frenkie De Jong.

L’eventuale arrivo di de Jong ai Blues in questo calciomercato consente a Tuchel di avere un centrocampo da paura con Jorginho e Kantè. Un reparto da sogno per poter ambire nuovamente alla Champions Leauge dopo gli arrivi di Sterling, Koulibaly e Cucurella.

Il Chelsea ha un progetto ambizioso e importante e, con una buona offerta al Barcellona, potrebbe convincere de Jong a sposare i Blues e anticipare la concorrenza del Manchester United da tempo sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE >>> Skriniar sta firmando: c’è l’accordo, l’Inter ha in mano il sostituto

De Jong viaggia verso il Chelsea: le ultimissime

Come riporta SPORT, gli agenti dell’olandese hanno raggiunto nel tardo pomeriggio di ieri il Barcellona e in giornata ci sarà un incontro tra le parti per discutere del futuro dell’ex centrocampista dell’Ajax. Il club londinese ha praticamente raggiunto un accordo di massima con il Barcellona per de Jong sulla base di 80 milioni, con l’ex Ajax che spinge per rimanere in Spagna… ma De Jong sembra sempre più diretto verso Londra.

de Jong Chelsea
Il Chelsea è ritornato con forza su de Jong © Lapresse
Impostazioni privacy