Roma, Abraham sta partendo: c’è l’offerta, giocherà in Champions

Tammy Abraham potrebbe lasciare Roma e questo diventa il mistero del calciomercato, l’attaccante inglese sta partendo. In particolare, c’è un club che in Champions League punta tutto su di lui, conoscendolo già molto bene. I tifosi ora temono una partenza improvvisa.

Calciomercato, Abraham lascerà l’Italia

All’improvviso la tranquillità dei giallorossi è minata dalle trattative. Le operazioni per una volta non riguardano le entrate, che sono state tante e fatte tutte con un buon criterio. Bensì, il calciomercato della Roma ora deve difendersi dagli assalti a Tammy Abraham, centravanti totem del gruppo di Mourinho.

L’unico calciatore che non sarebbe sostituibile nell’organico e che sta ricevendo offerte interessanti. Soprattutto, c’è un club pronto in Champions League a farne un caposaldo, nonostante qualche remora iniziale mostrata mesi fa, la situazione può sfuggire di mano.

Abraham Roma foto LaPresse
Mercato Roma, Tammy Abraham cercato dalle big – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

Abraham ha avuto un buon impatto nel suo primo anno italiano, segnando con buona frequenza e diventando un punto di riferimento lì davanti. Ha segnato in tutti i modi, con il destro, con il sinistro e di testa è migliorato notevolmente. Progressi che non sfuggono ai direttori sportivi, che tentano ora il colpaccio.

La Roma deve proteggere Abraham dagli assalti nel calciomercato del Chelsea, pronta a riportarlo a Londra. Secondo TalkSport, il gruppo inglese cerca un nuovo attaccante e punta proprio su un calciatore bistrattato qualche tempo fa: cinquanta milioni di euro è la cifra pronta a essere investita.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio senza un suo big per l’esordio in Serie A

Abraham in Premier, la Roma in ansia

I ritorni possono essere visti in altre chiavi, soprattutto se si parla di riappacificazioni. Il Chelsea punta Abraham sul mercato, che la Roma vuole trattenere e deve anche difendersi dall’assalto di altri club. In Premier League, infatti, è scoppiata una sorta di Abraham-mania che coinvolge club di prima fascia e altri che hanno comunque denaro da spendere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche un elemento del Napoli punta la Premier

È salito anche l’interesse del Manchester United che ha un pallino per il nostro campionato. L’arrivo del centravanti manderebbe così a casa Cristiano Ronaldo, mentre il Nottingham non ha di questi problemi: la neopromossa farebbe follie per l’attaccante inglese.

abraham al cielo foto LaPresse
Mercato Roma, Tammy Abraham tentato dalla Premier – calciomercatotv.it – foto LaPresse