Nuovo colpo per il Monza: Galliani ottiene un nuovo centrocampista

Sconfitto ma non domo sul mercato, il Monza di Galliani sta portando un nuovo colpo ai tifosi, un centrocampista per far quadrare la squadra. Nonostante ci sia abbondanza nel settore, serve però quel calciatore che possa dare il salto di qualità ai brianzoli. Uno tra Ceballos e Lukic prende forma per il club.

Calciomercato, Monza punta il 14° colpo

Una sessione estiva scatenante, di certo in pochi se la possono permettere nel calcio italiano. Il Monza con Petagna ha fatto il 13° colpo, ne punta ancora un altro nel calciomercato con Galliani alla ricerca di un centrocampista.

La sconfitta di ieri è stata valutata nel giusto modo, il reparto più in sofferenza è stato quello in mezzo. Preso in controtempo da Juric che aveva sin pochi elementi a disposizione, Sasa Lukic è sondato proprio dai brianzoli, cui si aggiunge un possibile assalto a Dani Ceballos. Andiamo con ordine.

ceballos e lukic - foto LaPresse
Dani Ceballos e Sasa Lukic – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Un centrocampista per completare la rosa

Galliani ai microfoni di Dazn è stato intanto chiaro su Icardi, non arriverà a Monza e nel ruolo si è già cautelato proprio con Petagna. Ha lasciato però intendere come ci possa essere la chance per un ultimo grande botto, che riguardi il reparto centrale.

Il centrocampista ideale per Galliani sarebbe Ceballos, un colpo nel calciomercato da trattare con il Real Madrid. Gli ottimi rapporti con gli spagnoli potrebbe favorire questa trattativa, per ora è un’idea ma si farebbe senza dubbio uno sforzo economico in più per avere lo spagnolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Luke Shaw, la prossima meta è italiana

Monza, Ceballos o Lukic per Galliani

L’occasione del match di ieri è stata propizia anche per parlare, sotto traccia, anche di un eventuale accordo. La mancata convocazione di Lukic a Monza ha messo il centrocampista nelle grinfie del calciomercato, Galliani valuta il colpo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I primi movimenti sul capitano del Torino

Il regista serbo ha caratteristiche importanti, unirlo a Pessina e Sensi garantirebbe sostanza, quantità e soprattutto qualità palla al piede. Da valutare la situazione intanto a Torino se, magari in extremis, si ricucirà lo strappo con il capitano: se hanno fatto pace Juric e Vagnati, tutto è possibile in granata.

Lukic foto LaPresse
Sasa Lukic ha problemi con il Torino – calciomercatotv.it – foto LaPresse