Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Calciomercato, le trattative di domenica 14 agosto. La Juventus e il Napoli sono pronti a prendersi la scena nelle prossime settimane. Milan e Inter proseguono il loro lavoro di riflessione. Ecco tutte le ultime notizie.

Mercato: le ultime su Juventus, Milan e Inter

La Juventus è pronta a prendersi la scena nei prossimi giorni di calciomercato. I bianconeri, infatti, sono davvero vicini a chiudere per Depay e trattano con il PSG per avere Paredes. In uscita, come ben sappiamo, ci sono sempre Arthur e Rabiot, con su quest’ultimo il Manchester United pronto a fare pazzie per averlo. Naturalmente molto dipenderà dalla volontà dello stesso francese che, almeno per il momento, non sembra essere intenzionato ad accettare.

L’Inter continua a valutare i profili di Akanji e Acerbi per la difesa. Possibile a breve dei nuovi contatti con il Chelsea per capire la situazione di Casadei. I ‘Blues’ sono disposti a mettere sul piatto un’offerta importante per averlo. Il Milan continua le sue riflessioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 14 agosto

Le trattative di Napoli, Lazio e Roma

Il Napoli è pronto nei prossimi giorni a chiudere la trattativa con il PSG per il trasferimento di Navas in Campania e di Fabian Ruiz a Parigi. Su Raspadori proseguono i contatti con il Sassuolo e presto si spera di poter arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

La Lazio non molla Emerson Palmieri, ma prima serve cedere. Difficilmente si arriverà al giocatore del Chelsea senza movimenti in uscita. Luis Alberto intanto va verso la permanenza. La Roma prosegue la ricerca di un difensore e tratta con la Salernitana la cessione di Felix.

Le altre squadre

La Salernitana piazza un nuovo colpo di calciomercato: è arrivato Maggiore dallo Spezia. I granata, inoltre, sono al lavoro per riportare Piatek in Italia. L’Empoli non molla Grassi e continua a trattare con la Fiorentina lo scambio Bajrami-Zurkowski. Il Torino prepara l’assalto a Makengo e non molla Praet.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutti i colpi e gli affari di giornata

Maggiore
Maggiore è un nuovo giocatore della Salernitana © Lapresse