Juventus: Allegri trema, infortunio per un titolare

Non arrivano buone notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri per quanto riguarda gli infortuni. Uno dei titolari ha lasciato il campo in anticipo per un problema fisico. Ecco i tempi di recupero.

Juventus: tegola per Allegri, infortunio per un titolare

Brutte notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri. Uno dei titolari ha lasciato in anticipo la partita contro il Sassuolo per un problema fisico. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà agli accertamenti medici per valutare meglio le sue condizioni, ma è alto il rischio di vedere lo stop fino alla sosta della Nazionale. E’ molto difficile, infatti, un suo rientro in campo in anticipo.

Vedremo cosa diranno gli approfondimenti medici e se ci saranno delle buone notizie, ma la preoccupazione è molto importante.

Di Maria è uscito dal campo per infortunio e la Juventus è molto preoccupata. Nelle prossime ore ci saranno tutti gli accertamenti per capire meglio i tempi di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria infortunio
Di Maria infortunio: il giocatore esce toccandosi l’adduttore © Lapresse

Infortunio Di Maria: problema all’adduttore

L’infortunio di Di Maria sembra essere un problema all’adduttore e per questo motivo c’è il rischio di uno stop di alcune settimane. Nelle prossime ore l’argentino si sottoporrà ai controlli medici e solo in quel caso capiremo le reali condizioni ed eventualmente i tempi rei recupero dell’ex PSG.

Vedremo, quindi, quando Allegri potrà avere a disposizione il proprio giocatore, che in questo esordio in campionato ha dimostrato qualità visto il gol, l’assist e diverse giocate. Naturalmente la speranza è quello di averlo a disposizione il prima possibile per continuare insieme questo campionato.

Ultime Di Maria: i tempi di recupero

Se si dovesse trattare di un infortunio muscolare, Di Maria potrebbe restare fuori almeno fino alla sosta per le Nazionali. In caso contrario non si esclude un ritorno in anticipo. Molto naturalmente dipenderà dai controlli medici e solo allora capiremo realmente quando potrà ritornare in campo l’ex PSG.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sassuolo: subito una tegola, il giocatore esce in barella

Di Maria
Ecco i tempi di recupero di Angel Di Maria © Lapresse
Impostazioni privacy