Calciomercato, sgarbo Napoli: firma con un’altra big

Il futuro di Nahitan Nandez sarà lontano dal Cagliari ma non dall’Italia. Ecco le ultime notizie sull’ex Boca quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Nandez in Serie A? Resta in Italia

Il futuro di Nahitan Nandez potrebbe essere sempre in Serie A. Il club guidato da Fabio Liverani ha deciso di mettere sul mercato l’ex Boca Juniors.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Nandez ci sarebbe da tempo il Napoli, con i campani che cercano un rinforzo sulla mediana.

Il club partenopeo da tempo segue da vicino le vicende legate all’uruguaiano e per questo motivo da diversi mesi hanno ottenuto il sì del calciatore senza, però, mai chiudere l’operazione con il Cagliari che fino agli ultimi giorni di mercato è speranzoso di chiudere la trattativa per la sua cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nandez conteso da Torino e Napoli per gli ultimi giorni di mercato (LaPresse)
Nandez conteso da Torino e Napoli per gli ultimi giorni di mercato (LaPresse)

Nandez al Torino, l’annuncio dall’Italia

Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista uruguaiano fa gola a diversi club italiani: accostato spesso alla Serie A e al Napoli, Nandez potrebbe finire al Torino in questa estate di calciomercato.

Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira su Twitter, Nahitan Nandez vuole lasciare il Cagliari: il suo agente (Pablo Betancur) al lavoro per spostarlo e ha offerto il centrocampista al Napoli e al Torino negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Juve, arriva il nuovo Vlahovic: Cherubini beffa Milan e Roma

Ultime Nandez, il Torino sfida il Napoli

Nandez e il Napoli non hanno trovato l’accordo per la trattativa in prestito. Il centrocampista uruguaiano ha ufficialmente deciso di lasciare i sardi quest’estate.

Il Cagliari avrebbe dato il via libera al trasferimento di Nandez rispettando la volontà del calciatore in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un’occasione per i top club italiano e per questo motivo si potrebbe arrivare ad una fumata bianca nelle prossime settimane.

Resiste il Napoli che però negli ultimi giorni di mercato ha virato su Ndombele del Tottenham, lasciando il via libera per il Torino che al momento ha la strada spianata.

Nandez Cagliari foto LaPresse
Calciomercato Cagliari, Nandez è un pezzo pregiato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy