Juventus: colpo dalla Spagna, arriva nel 2023

La Juventus nel 2023 potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dalla Spagna. Il club è consapevole di dover lasciar partire il calciatore e i bianconeri sono al lavoro per regalare al tecnico un grande rinforzo.

Calciomercato: colpo Juventus, arriva dalla Spagna

La Juventus guarda già al 2023 in chiave calciomercato ed uno dei colpi potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna. Inutile dire che i bianconeri hanno progetti importanti per il futuro e per consentire al tecnico di avere una rosa competitiva si è già al lavoro per capire quali saranno i giocatori in grado di fare un salto di qualità ed iniziare a competere con le più forti in Europa.

E proprio la Spagna (da Gaya a Busquets passando per Pique) offre diverse opportunità nel 2023 considerando anche i contratti in scadenza.

La Juventus nel prossimo calciomercato potrebbe decidere di piazzare il colpo Gaya, terzino che sembra essere in uscita dal Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gaya Juventus
Gaya è un obiettivo della Juventus per il 2023 © Lapresse

Mercato: la strategia del Valencia su Gaya

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Valencia ha delle idee molto chiare su Gaya in chiave calciomercato. Il club di Gattuso potrebbe decidere di confermarlo per questa stagione e trattare il rinnovo (il contratto è in scadenza nel 2023) e poi cederlo ad una cifra anche non molto alta la prossima stagione.

E proprio per questo motivo la Juventus è pronta ad entrare in corsa per acquistare Gaya nel prossimo calciomercato. Si tratta di un colpo non semplice considerando che c’è anche il Barcellona, ma molto dipenderà da come si svilupperà questa stagione.

Ultime Juventus: Gaya il sostituto di Alex Sandro

Gaya potrebbe essere il sostituto di Alex Sandro nella Juventus durante la prossima sessione di calciomercato. I ragionamenti naturalmente sono in corso anche se per il momento non c’è stato nessun contatto. Vedremo nei prossimi mesi come si svilupperà la situazione e se ci saranno aperture per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri trema, infortunio per un titolare

Gaya
Gaya nella Juventus potrebbe prendere il posto di Alex Sandro © Lapresse