Calciomercato: Fofana verso l’Italia, c’è l’indizio

Seko Fofana in questo calciomercato vuole l’Italia. Il centrocampista ha presto una chiara decisione che apre la strada ad un possibile approdo in Serie A del calciatore. Ora resta da definire la squadra.

Mercato: Fofana ha deciso, vuole l’Italia

Seko Fofana è pronto al ritorno in Italia in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista non ha mai nascosto la sua volontà di iniziare una nuova esperienza in Italia, ma convincere il Lens in questo momento non è affatto semplice visto che lo stesso club spinge per una permanenza del giocatore. Ora, però, l’ex Udinese ha preso una decisione che potrebbe cambiare davvero molto e i prossimi giorni saranno fondamentali.

Naturalmente molto dipenderà anche da come si svilupperanno queste ultime due settimane di campionato, ma la situazione sembra essere diversa da quella in passato.

In particolare, secondo quanto riferito da Pianeta Milan, Fofana ha cambiato agente in questo calciomercato ed ora le porte di un arrivo in Italia sono davvero possibile considerando anche la sua volontà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fofana Milan
Fofana ha cambiato procuratore per ritornare in Italia © Lapresse

Ultime Fofana: il Milan resta alla finestra

Il Milan è alla finestra per riuscire ad avere Fofana in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista, anche per la sua esperienza, piace davvero molto e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire la fattibilità di questa operazione e naturalmente vedere la volontà del Lens.

Nelle prossime settimane sono attese delle importanti novità e siamo certi che i rossoneri faranno un tentativo anche perché serve un giocatore con quelle caratteristiche e davvero tutto può succedere.

Ultime Milan: Fofana non è l’unico nome per il centrocampo

Seko Fofana naturalmente non è l’unico nome per il centrocampo del Milan in questo calciomercato. I rossoneri stanno facendo tutte le riflessioni del caso, ma siamo certi che nelle prossime settimane saranno effettuati tutti i ragionamenti del caso anche per capire meglio se conviene piazzare un colpo oppure restare così.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Asensio, arriva in Italia: niente Milan, blitz di un’altra big

Fofana
Fofana non è l’unico nome per il centrocampo del Milan © Lapresse