Inter, nuova tegola per Inzaghi: un titolare salta la seconda giornata

I problemi in casa Inter continuano nonostante la vittoria per 2-1 in quel di Lecce… ma occhio anche all’entità del problema di un titolare che potrebbe complicare i piani del tecnico piacentino per la seconda gara della stagione.

Inter, infortunio per il titolare: le sue condizioni

La squadra nerazzurra si sta preparando al meglio per la seconda gara del campionato: Simone Inzaghi, dopo tanto tempo, non ha avuto grossi problemi con l’infermeria. Filtra un po’ di preoccupazione intorno all’infortunio di un centrocampista con le sue condizioni che sono da valutare.

L’infortunio per uno dei volti nuovi dell’Inter tiene i tifosi con il fiato sospeso: il tecnico dei meneghini studia le contromosse e ha in mente di recuperarlo il prima possibile. Saranno necessarie le prossime ore per capire se Henrik Mkhitaryan recupererà almeno per la seconda gara di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'infortunio di Mkhitaryan complica i piani di Inzaghi per la 2a giornata (LaPresse)
L’infortunio di Mkhitaryan complica i piani di Inzaghi per la 2a giornata (LaPresse)

Il comunicato dell’Inter sull’infortunio di Mkhitaryan

L’Inter, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le condizioni e l’infortunio di Henrik Mkhitaryan: “Accertamenti strumentali per Henrikh Mkhitaryan questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Si è evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mazzarri: allenerà ai Mondiali, annuncio ufficiale del presidente

Inzaghi spera di recuperarlo per l’esordio in campionato a San Siro

Il fantasista, salvo sorprese dell’ultim’ora, non dovrebbe essere a disposizione per la seconda sfida di campionato e stando a quanto trapelato in queste ore, saranno da valutare le sue condizioni.

Ovviamente saranno necessari sicuramente i consueti aggiornamenti da parte dello staff medico nerazzurro dei prossimi giorni che determineranno i tempi di recupero dell’ex centrocampista della Roma, determinante per lo scacchiere del tecnico dell’Inter che conta di averlo disponibile almeno per la terza sfida di campionato con la Lazio in programma il 26 agosto.

Nuova tegola per Simone Inzaghi con l'infortunio di MKhitaryan (LaPresse)
Nuova tegola per Simone Inzaghi con l’infortunio di MKhitaryan (LaPresse)
Impostazioni privacy