Calciomercato, altro colpo dalla Roma: può dire addio subito

La Roma è pronta per dire addio ad un altro esubero. Il calciatore, reduce da un’ottima stagione con la maglia rossonera del Nizza, potrebbe partire alla volta di Londra con il club inglese che ha pronta l’offensiva decisiva.

Roma: assalto a Kluivert

L’avventura con la maglia della Roma di Justin Kluivert sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il fantasista in partenza verso l’Inghilterra.

Il mercato porterebbe Kluivert al Fulham, con Mourinho che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del suo giocatore, con lo Special One che ha già dato mandato per una sua cessione.

Secondo quanto riferito dall’Inghilterra, il Fulham sta seriamente pensando a Kluivert come rinforzo del 2022 per la prossima stagione, un’operazione che potrebbe garantire un salto di qualità al calciatore olandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Justin Kluivert verso il Fulham, trattativa ben avviata (LaPresse)
Justin Kluivert verso il Fulham, trattativa ben avviata (LaPresse)

Fulham su Kluivert, si chiude subito: parti a lavoro

Il club inglese vuole chiudere per Kluivert. I giallorossi dal canto loro stanno provando ad arrivare alla formula che li soddisfi meglio con Mourinho che spinge per questa operazione che porterebbe altro cash alla Roma da poter reinvestire sul mercato..

Secondo fonti italiane, Fulham e Roma presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca nel mercato grazie all’operazione Kluivert per una cifra importante intorno ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco Dele Alli: arriva in città per le visite mediche

Kluivert verso l’Inghilterra, le ultime

Siamo agli sgoccioli della trattativa che porterà Justin Kluivert dalla Roma al Fulham dopo che l’ex Lipsia e Nizza ha accettato il trasferimento nel club londinese. I giallorossi, secondo Tuttomercatoweb.com, hanno aperto alla formula di un prestito con diritto di riscatto.

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che il Fulham ha bisogno di un rinforzo nel reparto avanzato con Kluivert sempre in orbita dei Cottagers.

Il prossimo esubero della Roma sarà Justin Kluivert reduce dal prestito al Nizza (LaPresse)
Il prossimo esubero della Roma sarà Justin Kluivert reduce dal prestito al Nizza (LaPresse)