Calciomercato, stanno prendendo Bellingham e non solo

Una big europea continua a lavorare con l’obiettivo di accontentare le richieste del suo allenatore. Diversi i calciatori a cui la formazione spagnola è interessata in particolare ad una doppia operazione che possa rinforzare il centrocampo e le fasce.

Real Madrid: arrivano subito per il 2023

Il futuro del Real Madrid è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare le fasce e il centrocampo. Certi l’anno prossimo gli addii di Kroos e quello probabile di Modric, la formazione delle Merengues sta lavorando per un doppio rinforzo dalla Premier e dalla Bundesliga.

Il Real Madrid ha messo gli occhi su Tielemans del Leicester e Bellingham del Borussia Dortmund: i due calciatori potrebbero essere i prossimi due acquisti del calciomercato blancos per la prossima stagione.

Operazione importante e allo stesso tempo ben avviata come si evince da Fichajes.net: il laterale sinistro giallonero sarà un rinforzo di primo livello per Ancelotti. Giocatore duttile, potrà essere schierato anche sulla trequarti. Altro rinforzo in arrivo dalla Premier: potrebbe arrivare quasi sicuramente anche Tielemans a parametro zero considerando il contratto in scadenza nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bellingham e Tielimans per il Real Madrid nel 2023 (LaPresse)
Bellingham e Tielimans per il Real Madrid nel 2023 (LaPresse)

Bellingham e Tielemans, il Real Madrid fa sul serio

Il club delle Merengues ha praticamente individuato in Bellingham uno dei rinforzi di spessore della prossima campagna acquisti. Il calciatore inglese è il grande obiettivo del mercato, nonostante il Borussia Dortmund non voglia privarsi di altri pezzi pregiati dopo l’addio di Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sgarbo Juventus: colpo Pulisic dal Chelsea

Doppia operazione: Bellingham e Tielemans a Madrid

La squadra blanca guidata dall’allenatore italiano Carlo Ancelotti da tempo segue Tielemans nella lista del calciomercato futuro in vista della stagione 2023/2024: il Real Madrid vorrebbe rinforzare un centrocampo che la prossima estate potrebbe essere lasciato scoperto da due delle sue grandi stelle come Luka Modric e Toni Kroos, entrambi in scadenza di contratto. Due posti che al Real Madrid potrebbero essere riempiti dall’arrivo di Youri Tielemans e di Jude Bellingham.

Tielemans foto Ansa
Calciomercato Juve, niente Tielemans che va al Real Madrid – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy