Calciomercato: Luiz Felipe ritorna in Italia, firma a zero

Luiz Felipe nei prossimi giorni di calciomercato potrebbe tornare in Italia. Il Betis, infatti, non l’ha ancora registrato e questo rende possibile un addio prima della fine di agosto.

Mercato: Luiz Felipe ritorna in Italia, ecco dove va

Luiz Felipe e l’Italia: un matrimonio che potrebbe farsi in questo calciomercato. Come ben sappiamo, l’ex Lazio si è accordato a parametro zero con il Real Betis, ma, come riferito dai media spagnoli, il centrale non è ancora entrato in lista e questo apre la strada ad un ritorno in Italia a parametro zero proprio in questi ultimi giorni. Senza uscite, infatti, l’italo-brasiliano non giocherebbe e si aprono scenari fino a questo momento mai realmente immaginati.

Il giocatore spera sempre di poter restare in Spagna, ma tutto può succedere e per questo bisognerà aspettare definitivamente i prossimi giorni.

La Juventus e l’Inter iniziano a pensare con attenzione a Luiz Felipe per gli ultimi giorni di calciomercato e presto ci aspettiamo delle novità importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luiz Felipe
Luiz Felipe potrebbe tornare in Serie A: le ultime © Lapresse

Juventus e Inter: obiettivo Luiz Felipe per la difesa

Luiz Felipe può essere un’occasione per Juventus e Inter in questa sessione di calciomercato se da parte del Betis non ci sarà la possibilità di tesserare il calciatore e quindi dovrà essere costretto a lasciarlo partire.

Naturalmente la speranza è quella di cedere il prima possibile i giocatori che consentiranno al club spagnolo di mantenere il difensore. Ma tutte le ipotesi sono possibili e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio come si andrà a sviluppare la situazione.

Ultime Luiz Felipe: la volontà del calciatore

Luiz Felipe in questo calciomercato spera di poter restare in Spagna e sembra essere davvero complicato un suo ritorno in Serie A. Ma tutto può succedere e molto dipenderà dai movimenti che farà il Real Betis nei prossimi giorni per provare a scrivere il giocatore ex Lazio in lista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto fatto per Luiz Felipe: firma a zero

Luiz Felipe Serie A
Luiz Felipe spera in una permanenza in Spagna © Lapresse
Impostazioni privacy