Calciomercato: arriva gratis in Italia, c’è già l’ok del club

Calciomercato: Januzaj cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo. Il belga però potrebbe ripartire dall’Italia, con una suggestione di mercato che sta prendendo forma in queste ore.

Mercato svincolati: Januzaj arriva nel mercato di agosto?

Con il contratto scaduto nel 2022 il belga vorrebbe rilanciarsi in Europa soprattutto nell’anno dei Mondiali. Rumors sempre più insistenti danno l’esterno offensivo in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Januzaj in Italia, con un sogno che potrebbe materializzarsi per un club di Serie B, come avvenuto per Fabregas.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’esterno belga fa gola a diversi club italiani e non: l’ex United è stato spesso accostato negli ultimi giorni alla Serie B con la sua destinazione potrebbe presto essere quella della Liguria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Solo una suggestione di mercato quella di Januzaj al Genoa, il belga vuole un top club (LaPresse)
Solo una suggestione di mercato quella di Januzaj al Genoa, il belga vuole un top club (LaPresse)

Januzaj idea del Genoa: la priorità resta un top club

Tra i club interessati ci sarebbe anche il Genoa per gli ultimi giorni di mercato per Januzaj: secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, l’interesse del Genoa per Adzan Januzaj è privo di fondamenta. Non è nei piani del Grifone quello di tesserare il 27enne belga, svincolatosi dopo 5 anni alla Real Sociedad.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Genoa non è un’ottima soluzione per Januzaj, soprattutto per il ruolo da protagonista che vorrebbe trovare in un futuro club e soprattutto per giocarsi le sue chance per i Mondiali in Qatar del 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Tottenham: giocherà in Serie A, l’annuncio

Januzaj non vestirà la maglia del Genoa la prossima stagione

Convincere l’ex Manchester United non è semplice, soprattutto perchè in Spagna guadagnava oltre 4 milioni di euro a stagione, mentre il Genoa per Januzaj non vorrebbe spingersi oltre il milione. Un’altra considerazione va fatta: il belga non vorrebbe scendere di categoria, dopo gli anni da protagonista con la maglia della Real Sociedad, la sua intenzione è trovare un club di prima fascia.

Januzaj Serie A
Milan e Napoli fortemente interessati a Januzaj © Lapresse
Impostazioni privacy