Calciomercato, stanno prendendo anche Malinovskyi: affondo decisivo

Il futuro di Ruslan Malinovskyi potrebbe essere lontano dall’Atalanta. Ecco le ultime notizie sull’ucraino e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Malinovskyi via da Bergamo? L’annuncio a sorpresa

Il futuro di Ruslan Malinovskyi sembrava essere sempre più in bilico in Lombardia. Il club nerazzurro starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire la partenza del calciatore ucraino.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Malinovskyi ci sarebbe da tempo un club inglese con TuttoAtalanta.com che nell’edizione odierna ha dato un aggiornamento importante sulla trattativa.

nerazzurri da tempo seguono da vicino le vicende legate all’ucraino e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato che possa favorire l’approdo di Malinovskyi al Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Malinovskyi è un obiettivo di Conte per il Tottenham (LaPresse)
Malinovskyi è un obiettivo di Conte per il Tottenham (LaPresse)

Calciomercato Atalanta: super offerta del Tottenham per Malinovskyi

Il club orobico vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Gasperini.

Il mercato è imprevedibile e il nome del trequartista ucraino fa gola a diversi club europei: accostato spesso alla Premier League, il futuro di Malinovskyi potrebbe essere al Tottenham in questa sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Luiz Felipe ritorna in Italia, firma a zero

Ultimissime Malinovskyi: l’ucraino verso la Premier League

il jolly ucraino avrebbe deciso di lasciare la Dea prima della fine del calciatomercato: da Bergago spiegano dell’assalto degli Spurs che stanno valutando seriamente l’idea dall’Atalanta. In più, il portale vicino ai nerazzurri spiega come Malinovskyi abbia già detto sì al Tottenham: una mossa a sorpresa che avrebbe spiazzato i nerazzurri che ora devono rimpiazzare l’ucraino dopo aver perso Freuler.

Atalanta e Tottenham non avrebbero trovato l’accordo per l’operazione Malinovskyi nonostante la priorità del calciatore che salvo sorprese dell’ultim’ora dovrebbe lasciare i nerazzurri quest’estate.

Malinovskyi opzione per il Milan
Spada, Calciomercatotv – LaPresse
Impostazioni privacy