Calciomercato, sgarbo Juventus: colpo Pulisic dal Chelsea

Il calciomercato del Milan è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Bakayoko con la dirigenza rossonera a lavoro per costruire una squadra vincente per i prossimi anni.

Calciomercato Milan, colpo in arrivo

Come sottolineato da Daily Mailil Milan avrebbe pensato all’attaccante del Chelsea Christian Pulisic, come possibile rinforzo per il calciomercato estivo 2022.

La dirigenza rossonera potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato con il Chelsea e rinforzare l’attacco con un giocatore di qualità.

Un’idea di mercato da poter sfruttare, visto che il Chelsea deve vendere diversi big e il Milan potrebbe decidere di puntare su Pulisic visto che al momento la trattativa con Ziyech è ferma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pulisic è una delle alternative per il mercato del Milan (LaPresse)
Pulisic è una delle alternative per il mercato del Milan (LaPresse)

Calciomercato, sgarbo alla Juventus: colpo Pulisic in estate per il Milan?

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Christian Pulisic potrebbe lasciare il Chelsea nel mercato estivo con il club bianconero che sta facendo le sue valutazioni sul mercato con Depay prossimo acquisto della Vecchia Signora.

La Juventus per la prossima stagione starebbe valutando anche Pulisic con il club del Presidente Agnelli che deve fronteggiare il Milan e il Newcastle fortemente interessati all’americano.

Un rinforzo importante per l’attacco dei rossoneri, con il Diavolo a lavoro per rinforzare il reparto offensivo e con l’americano, individuato come la mossa giusta per l’attacco del futuro insieme a Rebic, Giroud e Origi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Tottenham: giocherà in Serie A, l’annuncio

Ultime Pulisic, l’americano vuole giocare

Come detto il Milan potrebbe virare con decisione su Pulisic e ringiovanire la squadra rossonera. Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Juventus possa andare all’assalto di Pulisic.

Un colpo importante che andrebbe a rinforzare l’attacco della Juve, con Depay promosso sposo del club bianconero e con il Newcastle alla ricerca di un rinforzo offensivo.

Pulisic foto LaPresse
Il talento americano Pulisic lascerà il Chelsea – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy