Calciomercato, Belotti sta firmando: una big italiana lo soffia alla Roma

Andrea Belotti sta raggiungendo un accordo nel calciomercato, ma non con la Roma, quanto con una big italiana, una tra Inter, Milan e Juve. Diventa così un affare nell’affare quanto sta andando in porta, c’è davvero la sensazione che si possa davvero chiudere il tutto.

Calciomercato, scelta finale per Andrea Belotti

È stato un attaccante dai tanti gol e dalle grandi responsabilità. Le salvezze del Torino sono passate per le sue larghe spalle, da capitano è stato sempre l’ultimo a mollare. Al 18 agosto però la sua situazione da svincolato rimane quasi indecifrabile, ma ci può essere una svolta decisa.

Andrea Belotti può firmare nel calciomercato con una big che ha beffato la Roma, un club tra Juve, Milan e Inter tenta il grande colpo. A costo zero, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire e ora può davvero concretizzarsi il trasferimento.

belotti in nazionale foto Lapresse
Andrea Belotti sta firmando, ci siamo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove andrà a costo zero

Ha rifiutato le offerte del Torino e si è messo sul mercato, con il rischio di stare addirittura otto mesi senza avere un accordo con il contratto. L’attaccante da svincolato sta lavorando a parte, vuole comunque essere protagonista una volta firmato l’accordo, secondo Tuttosport.

Andrea Belotti nel calciomercato starebbe firmando con la Juve, niente Roma per lui, anzi una big italiana in Champions lo attende. Sarebbe il secondo trasferimento della stagione di un ex granata in casa bianconera, quello ancora più clamoroso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Under torna in Italia, ecco dove giocherà

Belotti-Juve, ecco le tempistiche

Il calciatore non arriverà nelle prossime ore, ma ci sarà una tempistica da rispettare. Infatti, la Juve avrà Belotti nel calciomercato se non prenderà Depay per qualche motivo. Proprio per questo, i bianconeri stanno chiedendo – di fatto – all’attaccante di aspettare ancora un po’ prima di poter ratificare questo accordo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Diritti tv, arriva un nuovo accordo in Italia

Aspettare per aspettare – quindi – ora il centravanti italiano dovrà essere deciso fino in fondo. Attendere la Roma, Mourinho e la piazza giallorossa, oppure rimanere a Torino ma dall’altra parte calcistica? Dubbi che continuano a impensierirlo e non poco.

Belotti in borghese foto Lapresse
Andrea Belotti ora vicino alla Juve nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy