Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di giovedì 18 agosto. Il Napoli ha piazzato due colpi. Milan, Inter e Juventus: bisogna accelerare. Ecco tutte le ultime notizie di giornata.

Mercato: le ultime su Juventus, Inter e Milan

Il calciomercato è pronto ad entrare nel suo vivo con le trattative. I fari in questi giorni sono naturalmente puntate su Juventus, Inter e Milan, tre squadre alla ricerca degli ultimi rinforzi per completare la rosa.

I bianconeri continuano a spingere per avere Depay e trattano con il PSG per Paredes. Ma prima di accogliere l’argentino, devono cedere e per questo non è certo un ritorno dell’ex Roma in Italia. Il Milan, che sembra essere intenzionato a blindare Gabbia, continua a pensare a N’Dicka e Onana.

Discorso diverso per l’Inter. I nerazzurri devono obbligatoriamente chiudere per un difensore e in queste ultime ore, viste le difficoltà ad arrivare ad Akanji, pensano ad Acerbi della Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 18 agosto

Le trattative di Napoli, Roma e Lazio

Il Napoli ha messo a segno due colpi di calciomercato: Ndombele e Raspadori. E’, almeno per il momento, in fase di stallo quella con il PSG per lo scambio tra Fabian Ruiz e Navas e per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso per provare ad individuare una soluzione per lo spagnolo.

La Roma non ha nessuna intenzione di mollare Andrea Belotti, ma per completare il suo acquisto si devono fare delle uscite e proprio per questo si sta aspettando. Shomurodov, Felix e Kluivert sempre più vicini all’addio. La Lazio non molla Emerson Palmieri.

Le altre squadre

Il Torino ha ufficializzato Schuurs. L’Empoli insiste per avere Zurkowski dalla Fiorentina, che non molla assolutamente Barak. Il Lecce pensa a Magnani per la difesa. La Salernitana guarda all’attacco con Dobvyk. La Cremonese è pronta forse a piazzare il colpo di questo calciomercato: il ritorno di Fagioli dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Fagioli
Fagioli è finito ancora una volta nel mirino della Cremonese © Lapresse
Impostazioni privacy