Calciomercato, sgarbo Juve: firma con un’altra big, annuncio imminente

Milik vorrebbe tornare in Serie A. Il polacco sogna il ritorno nel massimo campionato italiano e anche in Europa sono molti i club a volerlo.

Marsiglia: Milik via nel mercato estivo

L’avventura con la maglia dell’Olympique Marsiglia di Arek Milik sembra essere ai titoli di coda. Il polacco vorrebbe tornare in Italia e starebbe spingendo per giocare nuovamente in Serie A. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato: Milik lontano dall’OM, e più in generale dalla Ligue 1.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante polacco fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti dell’Olympique Marsiglia è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, alla Juventus… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: la Spagna

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti avrebbe sondato Milik. Il polacco potrebbe lasciare il Marsiglia nelle prossime settimane, con i blancos che vorrebbero portare in Spagna l’ex Napoli come rivelato da Fichajes.net.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milik pronto all'addio all'OM, Real Madrid alla finestra per il polacco (LaPresse)
Milik pronto all’addio all’OM, Real Madrid alla finestra per il polacco (LaPresse)

Milik piano B e alternativa a Benzema per il Real Madrid

Il Real Madrid potrebbe trovare un’opzione più che interessante per il proprio attaccante nella Ligue 1, e più precisamente all’Olympique de Marseille, dove l’attaccante polacco Arkadiusz Milik è in uscita con il club francese che sarebbe aperto ad una sua cessione: per l’ex Napoli Madrid rappresenterebbe un’occasione d’oro a 29 anni, in un’operazione che non comporterebbe un investimento economico troppo elevato per le Merengues.

Tra i club interessati, secondo quanto riferisce la stampa spagnola c’è anche il Real Madrid per Milik: Carlo Ancelotti è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter far riposare Karim Benzema.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il vero erede di Romagnoli: colpo a sorpresa

Ancelotti insiste per un vice attaccante

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Real Madrid potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Milik, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con Ancelotti e per dire ancora una volta la sua in Spagna dopo i 48 gol in 122 presenze con la maglia del Napoli.

Milik
Milik vuole tornare in Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy