Calciomercato, Ronaldo cambia squadra: annuncio ufficiale

Annuncio di calciomercato proveniente dall’Italia: dopo la telenovela dell’ultimo mese, una squadra in particolare sembra essere in pole per CR7, un trasferimento che sa di beffa per i suoi tifosi.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un campionato che non conosce molto bene e occhio alle prossime settimane.

Cristiano Ronaldo starebbe pensando di trasferirsi in Germania, in particolare al Borussia Dortmund nel corso del calciomercato estivo.

Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Bundesliga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Le voci tra Borussia Dortmund e Cristiano Ronaldo continuano imperterrite (LaPresse)
Le voci tra Borussia Dortmund e Cristiano Ronaldo continuano imperterrite (LaPresse)

Mendes prepara l’operazione CR7: va al Borussia Dortmund

Cristiano Ronaldo vorrebbe giocare nuovamente la Champions League: l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.

Red Devils hanno “accettato” la decisione di CR7 di andare via dall’Inghilterra e dalla Premier League ma non hanno intenzione di svenderlo e vorrebbero recuperare l’investimento effettuato la scorsa stagione.

L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club e avrebbe offerto al Borussia Dortmund Cristiano Ronaldo con il club giallonero che al momento sta valutando altre alternative dopo aver ufficializzato Modeste.

LEGGI ANCHE >>> Messi, addio PSG e destinazione clamorosa: ora è possibile

Ronaldo al Borussia Dortmund e l’aumento in borsa

Nelle scorse ore, come sottolineato da Tuttomercatoweb.com, si fanno sempre più insistenti le voci di un contatto tra la dirigenza del Borussia Dortmund e l’entourage di CR7, disposto a tutto pur di lasciare il Manchester United già in questa finestra di mercato. E subito il primo effetto economico: il titolo in Borsa del BVB ha fatto registrare un aumento del 2,3%.

Ronaldo maglia verde foto LaPresse
Calciomercato, Manchester e Cristiano Ronaldo in crisi – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy