Calciomercato: colpo dall’Atletico Madrid, soffiato al Milan

Calciomercato: l’Atletico Madrid prepara il colpo in uscita. Carrasco cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Atletico Madrid: Ferreira Carrasco via nel mercato estivo

L’avventura con la maglia dei Colchoneros di Yannick Ferreira Carrasco sembra essere ai titoli di coda. Con Simeone negli ultimi anni è cambiato il suo impiego nella Capitale Spagnola, da titolare l’ex attaccante del Monaco è finito relegato in panchina.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Carrasco lontano dall’Atletico Madrid, e più in generale dalla Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carrasco finito nel mirino del Manchester United come colpo last minute (LaPresse)
Carrasco finito nel mirino del Manchester United come colpo last minute (LaPresse)

Mercato: Carrasco tratta con il Manchester United

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante belga fa gola a diversi club europei: il centravanti dell’Atletico Madrid è stato spesso accostato in passato alla Serie A ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Manchester.

Il contratto che lega Carrasco ai Colchoneros scade il 30 giugno 2024 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club spagnolo possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Carrasco sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: è fatta per il nuovo difensore, sta andando a firmare

Carrasco nel mirino del Manchester United: colpo last minute

Tra i club interessati, secondo quanto riferisce The Telegraph c’è anche il Manchester United su Carrasco: dopo le difficoltà nell’arrivare ad Antony dell’Ajax, i Red Devils avrebbero pensato al calciatore dell’Atletico Madrid e monitorano sempre Gakpo del PSV.

Secondo quanto riportato dai media inglesi, molti club avrebbero chiesto informazioni all’Atletico Madrid per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante belga. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Manchester United potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Ferreira Carrasco, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club inglese e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.

Casemiro è l'ultima idea del Manchester United sotto esplicita richiesta di ten Hag (Lapresse)
Casemiro è l’ultima idea del Manchester United sotto esplicita richiesta di ten Hag (Lapresse)