Praet torna in Serie A: c’è l’offerta, ecco dove giocherà

Dennis Praet può tornare per la terza volta in Serie A, nel calciomercato c’è un nuovo approdo in Italia. Il trequartista belga è ai margini del progetto Leicester, il club inglese può ora avere una buona offerta per lasciarlo partire in maniera definitiva.

Calciomercato, Praet sarà in Italia

È ormai il destino che lega il trequartista belga al nostro campionato. La storia di Dennis Praet si lega alla Serie A ancora una volta nel calciomercato, il calciatore vuole tornare dove ha espresso il meglio delle sue qualità.

Prima nella Sampdoria, diventando un talento in espansione tanto da conquistare la maglia della Nazionale, poi nel Torino, dove Juric ne ha tratto il meglio. C’è del potenziale, è tempo ora di maturare e di farlo definitivamente nel nostro torneo.

Praet in conferenza foto laPresse
Dennis Praet in Serie A per la terza volta ? calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il belga

Sicuramente è un calciatore che, messo nelle condizioni, può cambiare i destini di una gara. Vive di fiammate, sta trovando anche la continuità, perciò è un calciatore da tenere in alta considerazione. Se nelle big i posti sono quasi tutti occupati, c’è una seconda fascia che pullula, come rivela calciomercato.com

Dennis Praet sta diventando il sogno della Sampdoria nel calciomercato, vuole riaverlo in Serie A. L’obiettivo di Marco Giampaolo è concreto, sarebbe perfetto per il suo 4-3-1-2, conosce virtù e pregi del calciatore. C’è un primo tentativo di offerta doriano, ma gli inglesi al momento sembrano essere dubbiosi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo portiere si muove in Serie A

Praet in Serie A, due opzioni

La Sampdoria rivuole Praet nel calciomercato, la Serie A attende, ma il Leicester non si sposta dal milione di prestito più i circa dieci di riscatto. Cifra che i doriani, con una situazione societaria ancora in bilico, non possono al momento garantire, se ci saranno meno vincoli allora il colpo potrebbe andare in porto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Torino perde un suo titolarissimo

Il Torino – che ha perso Miranchuk – rimane sempre in guardia, potrebbe tornare nuovamente in granata e avere un posto fisso nella squadra di Ivan Juric, che ha grandi carenze di calciatori centrali in campo.

Praet foto LaPresse
Dennis Praet, ipotesi Torino bis nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy