De Rossi in panchina: il presidente ha deciso, annuncio imminente

Daniele De Rossi è pronto alla prima esperienza in panchina. Il presidente ha ormai deciso di affidare la panchina all’ex centrocampista imminente e l’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Non ci resta che capire cosa succederà nel giro di poco tempo.

De Rossi in panchina: c’è il sì del presidente, si attende l’annuncio

E’ davvero vicina la prima esperienza di Daniele De Rossi in panchina. Dopo aver accompagnato Mancini in questi ultimi mesi, l’ex centrocampista della Roma è pronto per iniziare a guidare la sua squadra in autonomia e nel giro di qualche giorno si potrebbe arrivare ad un annuncio visto che il presidente ha ormai deciso.

Secondo quanto riferito da SportMediaset, l’esonero e l’annuncio del nuovo tecnico è davvero questione di ore.

Il Benevento sembra essere pronto a ripartire da Daniele De Rossi in panchina. Il rapporto con Caserta non è mai stato realmente salto e quindi l’esonero è davvero ad un passo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Rossi Benevento
De Rossi è virtualmente l’allenatore del Benevento © Lapresse

Benevento: esonero Caserta ad un passo

Il Benevento è pronto ad affidare la panchina a Daniele De Rossi dopo l’esonero di Fabio Caserta. In realtà, l’ex tecnico della Juve Stabia doveva essere sollevato dall’incarico già nella passata stagione poi Vigorito gli ha dato fiducia e ha deciso di puntare su di lui anche in questo campionato.

Ma un punto in due partite e soprattutto prestazioni non all’altezza (contro il Genoa solo Paleari ha permesso di portare a casa il punto ndr) hanno portato la dirigenza a prendere una decisione drastica e provare a dare una svolta alla squadra.

Ultime Benevento: De Rossi per andare a caccia della Serie A

Il Benevento con Daniele De Rossi in panchina vuole andare a caccia della Serie A. Si tratta di un obiettivo non semplice da raggiungere vista la concorrenza, ma c’è voglia di mettersi alle spalle un momento non assolutamente semplice con un solo punto in due partite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, decisione presa: sarà De Rossi il nuovo allenatore

De Rossi
Il Benevento si affida a De Rossi per arrivare in Serie A © Lapresse